Mx5Italia
Decisione difficile.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Decisione difficile.... (/thread-33685.html)

Pagine: 1 2

Decisione difficile.... - jack83 - 06-12-2017

ciao a tutti,

purtroppo con mio sommo dispiacere sto pensando di separarmi dalla miata Cry

per cause di forza maggiore ho necessita di un'auto più grande e sopratutto con almeno 4 posti Big Grin

detto questo.... secondo voi a quando potrei vendere la mia miata? è una 1.8 Sport del 2002, verde, capotte in tessuto verde (non cacca originale), sedili rifatti in vera pelle, tenuta comunque bene, km sui 160k..

è scontato provare con un privato o avrebbe senso tentare con il concessionario?

Decisione difficile.... - Pee Tee - 06-12-2017

Concessionario?
Lassà stare

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

RE: Decisione difficile.... - Tompago - 06-12-2017

Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....

RE: Decisione difficile.... - jack83 - 06-12-2017

(06-12-2017, 13:10)Pee Tee Ha scritto: Concessionario?
Lassà stare

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

lo so sto delirando, questa storia mi sta dando alla testa Big Grin

(06-12-2017, 13:12)Tompago Ha scritto: Non ci sono tante sport in vendita oramai, secondo me anche qui sul forum un compratore lo trovi....

sto anche cercando anche si capire se è un modello che tra qualche anno si rivaluterà come sta accadendo per la mk1, mi pare di vedere che le quotazioni si alzino..

RE: Decisione difficile.... - Tompago - 06-12-2017

Se spulci sul forum, tipo sotto a presentazioni, trovi un po' di gente che di recente si è messa a cercare una Sport...sull'apprezzamento lo spero anche io ma non ci metto la mano sul fuoco, certo può essere un'ottima scusa per te per non venderla! :-)

RE: Decisione difficile.... - Elwood Blues - 06-12-2017

(06-12-2017, 13:16)jack83 Ha scritto: sto anche cercando anche si capire se è un modello che tra qualche anno si rivaluterà come sta accadendo per la mk1, mi pare di vedere che le quotazioni si alzino..

I prezzi si alzano perché di NA buone ce ne sono poche, le altre sono tutti ruderi da pressa, ma non parliamo di una 250 GTO.

RE: Decisione difficile.... - Andrea72 - 06-12-2017

Le quotazioni si alzano per le NA prossime ai trent'anni .
Comunque una sport la vendi subito secondo me , se é ben tenuta poi.

Decisione difficile.... - oldcafe - 06-12-2017

Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo

RE: Decisione difficile.... - jack83 - 06-12-2017

(06-12-2017, 13:37)oldcafe Ha scritto: Secondo me una sport ha un buon mercato, l’unico dubbio rimangono i sedili rifatti in che modo

in moto ottimo Wink  li ho fatti rifare da una famosa selleria a Torino, esteticamente sono identici agli originali ma la pelle è vera pelle..

RE: Decisione difficile.... - Andrea72 - 06-12-2017

Parlando di prezzi secondo me puoi prendere intorno ai 7500k