Mx5Italia
Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi (/thread-33762.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Hammer® - 08-01-2018

Aggiunto!


Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - RicRog - 15-01-2018

Ho scambiato i miei sedili OEM con due Lotus, potete togliermi dalla lista? Grazie!


Inviato con uccello viaggiatore


Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Hammer® - 15-01-2018

Fatto [WHITE SMILING FACE]


RE: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - aris - 08-02-2018

Ciao a tutti.
Se le staffe nuove permettono ancora lo spostamento in avanti (anche se spostandosi si alza, non è un problema), allora sarei decisamente molto interessato.

Grazie in anticipo


Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Hammer® - 08-02-2018

Ok intanto ti segno, poi vediamo come sarà la soluzione migliore


RE: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - TkMatt - 11-03-2018

hammer interessato anche io. per questioni di legalità e di estetica preferisco girare con i sedili originali e farli rifoderare. A questo punto se si riesce a scendere è tutto di guadagnato. magari anche arretrare un pelo


RE: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - TkMatt - 02-05-2018

alex..news?


RE: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - alex zanardi - 03-05-2018

Nulla di buono, 
partiamo dal problema che in questo periodo non ho tempo, ed ho esaurito le idee, anzi ne ho una da provare, anche se ho poca fiducia sul fatto che funzioni inoltre va bene solo per NA, su NB non è applicabile per via dei diversi fissaggi sulla scocca.


Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Hammer® - 03-05-2018

Alex tifiamo tutti per te, specialmente dopo che *ieri* l'americano ha venduto l'ultima delle sue staffe ed ha cessato la produzione...


RE: Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi - Pdor figlio di Kmer - 03-05-2018

(03-05-2018, 22:25)alex zanardi Ha scritto: Nulla di buono, 
partiamo dal problema che in questo periodo non ho tempo, ed ho esaurito le idee, anzi ne ho una da provare, anche se ho poca fiducia sul fatto che funzioni inoltre va bene solo per NA, su NB non è applicabile per via dei diversi fissaggi sulla scocca.

hai provato a usare 4 lingue / 'S' in lamiera per 'scavalcare' e portare altri 4 fori indietro e in basso? in pratica 4 scalini identici che partono dai fori originali e scendono quasi a livello del pianale. un amico ha fatto così ed ha spostato sia indietro che in basso usando le staffe originali (se ben ricordo) e mantenendo lo scorrimento...non ricordo bene se ci fossero controindicazioni con i sedili OEM, ricordo solo che per montare i sedili elise fece questa modifica...

anzi per vedere se ci sono controindicazioni basta che smonti un sedile con le guide e provi ad appoggiarlo dietro alla prima traversina.
purtroppo è passato un bel pò e non ho foto / ricordi nitidissimi