GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. (/thread-3378.html) |
GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - luka.mx5 - 08-06-2009 GDA per l'ambitissimo Front Lip Spoiler OEM Product Code: NA00790974 In Uretano a montaggio facilitato in quanto prodotto originale Mazda. Ovviamente UNO é per me. :chessygrin: ancora disponibili 5 Spolier a 200€ tondi tondi cadauno. + 20€ se devo spedirvelo (ma potete ritirarlo a Varese) Faccio presente che non avrete altre spese. 2 vincoli: Pagamento anticipato con Paypal cosi giro il tutto al venditore. Decidere e saldare entro mercoledi alle 24:00. Per info e prenotazioni via MP. GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - claudio68 - 09-06-2009 Non c'è un front lip per NB... GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - nitro-ale - 09-06-2009 scusa ma senza gda quanto costa? GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - luka.mx5 - 09-06-2009 claudio68 Ha scritto:Non c'è un front lip per NB... NB?! :roll: Non so di cosa parli... Esiste qualcosa oltre l'NA??? GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - luka.mx5 - 09-06-2009 nitro-ale Ha scritto:scusa ma senza gda quanto costa? +/- 250€ + tasse doganali. GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - CJ_ - 09-06-2009 Io lo presi da IL a 280€ circa mazzi e lazzi compresi..un anno fa.. GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - flick87 - 09-06-2009 CJ_ Ha scritto:Io lo presi da IL a 280€ circa mazzi e lazzi compresi..un anno fa.. OT ce la fai vedere sì o no sta miata? GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - CJ_ - 09-06-2009 flick87 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Io lo presi da IL a 280€ circa mazzi e lazzi compresi..un anno fa.. Quando è pronta come dico io :chessygrin: Cmq, il lip ve lo consiglio! Migliora esteticamente l'auto, l'ideale sarebbe montare pure il "rear" per fare l'R-Package completo. Migliora aerodinamicamente il comportamentoo dell'auto alle medie/alte velocità, ovvero autostrada. Migliora il raffreddamento dei freni specie se poi create due raccordi che portano aria ai freni in maniera diretta. GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - AndreaNobile - 10-06-2009 CJ_ Ha scritto:flick87 Ha scritto:[quote="CJ_":3q7zwqo9]Io lo presi da IL a 280€ circa mazzi e lazzi compresi..un anno fa.. Quando è pronta come dico io :chessygrin: Cmq, il lip ve lo consiglio! Migliora esteticamente l'auto, l'ideale sarebbe montare pure il "rear" per fare l'R-Package completo. Migliora aerodinamicamente il comportamentoo dell'auto alle medie/alte velocità, ovvero autostrada. Migliora il raffreddamento dei freni specie se poi create due raccordi che portano aria ai freni in maniera diretta. [/quote:3q7zwqo9] :haha: :haha: CJ.... ma neanche HAMILTON se ne accorgerebbe.... GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. - CJ_ - 10-06-2009 AndreaNobile Ha scritto:CJ_ Ha scritto:flick87 Ha scritto:OT ce la fai vedere sì o no sta miata? Dici? Eppure la mia provata senza e con, stessa strada, stesse velocità, sento la differenza di leggerezza del volante, ovvero il muso è più o meno piantato a terra. |