![]() |
Appena entrato nel mondo miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Appena entrato nel mondo miata (/thread-3384.html) |
Appena entrato nel mondo miata - Dado - 09-06-2009 Ciao a tutti. Breve presentazione. Mi chiamo Davide, 25 anni, dalla provincia di Lecco. Sono principalmente un motociclista e da quando ho 18 anni cerco una macchina che mi dia l'emozione di una moto. Dopo 7 anni di servizio lascio la mia 206, con cui ho vissuto tante avventure per una miata, la macchina che mi ha sempre fatto battere il cuore, con le sue idee di leggerezza e divertimento alla guida. Mi trovo in pieno accordo con la filosofia di questa vettura! Cosi' proprio poco fa ho firmato per una bellissima NC 2.0 Galaxy grey del 2006, tenuta che sembra nuova, 50K km e un prezzo da saldo. Adesso devo solo aspettare un 15 giorni per la consegna... che trepidazione!! Come sempre sto gia' pensando a un sacco di modifiche e giri da fare assolutamente, è il tipico entusiasmo da mezzo nuovo! Per ora l'unica cosa da fare assolutamente è metterle le molle sportive, adesso come adesso sembra sui trampoli. Penso che mi trovero' bene qui, mi sembra proprio un bel gruppo! Ciao! Appena entrato nel mondo miata - nitro-ale - 09-06-2009 bravo le modifiche più gettonato sulla nc come la tua sono molle eibach barre antirollio rx-8 terminale remus inizia a farti venire una scimmia paurosa Appena entrato nel mondo miata - dmax23 - 09-06-2009 Ave! Appena entrato nel mondo miata - flick87 - 09-06-2009 Benvenuto! Appena entrato nel mondo miata - DreaMerX*5 - 09-06-2009 Benvenuto, vedrai ti innamorerai della MX-5! Pare che sulla NC è fondamentale l' assetto! ![]() Peccato che hai appena acquistato l' auto.. un ragazzo del forum vendeva la sua NC (da best lap al Ring) ben messa a punto.. :chessygrin: Appena entrato nel mondo miata - Samuel - 09-06-2009 Benvenuto!!! :beerchug: Appena entrato nel mondo miata - Dado - 09-06-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Peccato che hai appena acquistato l' auto.. un ragazzo del forum vendeva la sua NC (da best lap al Ring) ben messa a punto.. :chessygrin: L'ho vista e mi è piaciuta molto ![]() Poi quel video sta facendo il giro della rete. Pero' credetemi questa che ho trovato ha il pregio\difetto di essere tutta orginale e usata per passeggio, ma soprattutto era un bell'affare come prezzo (molto meno di quel che vedo chiedere in giro) meno di una punto per dire ![]() @nitro ale: ho fatto un bel giro sul forum.. forse non avrei dovuto, ho gia' una lista di cose che mi piacerebbe cambiare che mal si adatta alle esigenze del mio portafoglio! Appena entrato nel mondo miata - spiderman - 09-06-2009 Benvenuto! Appena entrato nel mondo miata - sinhue - 09-06-2009 benvenuto anche da parte mia!!! :chessygrin: Appena entrato nel mondo miata - ivano.dos - 09-06-2009 Ciao e benvenuto. |