![]() |
NBFL - Molle su ammo originali. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: NBFL - Molle su ammo originali. (/thread-3385.html) |
NBFL - Molle su ammo originali. - i-tony - 09-06-2009 Possiedo 4 ammo che hanno sulle spalle meno di 12.000 km posso metterci delle molle in modo da abbassare di 30 mm la macchina? ci sono delle controindicazioni? Aspetto consigli. NBFL - Molle su ammo originali. - spiderman - 09-06-2009 Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile. NBFL - Molle su ammo originali. - Toretto - 10-06-2009 Un amico ha messo molle eibach su ammo stock sulla sua celica con già 30000km Dopo 9000 sono scoppiati i 2 anteriori..lascia perdere.. NBFL - Molle su ammo originali. - Yusaku79 - 10-06-2009 Conoscevo un ragazzo con una miata che aveva messo le molle ribassate sugli ammo originali, in curva uno è scoppiato e ha fatto 5000€ di danni... se fai un lavoro del genere fallo bene ![]() NBFL - Molle su ammo originali. - Ala81 - 10-06-2009 ..lascia stare, lavorana male sia la molla che l'ammo!!! ![]() NBFL - Molle su ammo originali. - tomotto - 10-06-2009 io sulla yaris sono 4 anni che monto molle -2,5 cm su ammo originale, ci ho fatto su 60mila km e nessun problema. adesso sono scoppiati di loro (la macchina ha 100mila km) e cambierò anche le molle, già che ci sono. NBFL - Molle su ammo originali. - CJ_ - 10-06-2009 spiderman Ha scritto:Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile. Scusa, ma chi sulla NC monta le tanto agoniate molle ribassate Eibach, non le monta su ammo a stelo lungo ? NBFL - Molle su ammo originali. - Fiabeschi - 10-06-2009 CJ_ Ha scritto:Era la stessa cosa che mi stavo domandando, visto che le sto acquistando in questo preciso istante su mx5parts....spiderman Ha scritto:Montando le molle su ammo originali questi ultimi lavorano sempre in compressione. Durano meno e possono innescare reazioni scorrette. Sconsigliabile. Maybe i blistein che son sulle versioni 2.0 non han problemi a sopportare le molle ribassate? NBFL - Molle su ammo originali. - backtothefuture - 10-06-2009 io penso che il discorso molle ribassate sulla nc sia solo compatibile con le 2000 160cv in quanto hanno i blistein, per il 1.8 penso proprio di no! NBFL - Molle su ammo originali. - CJ_ - 10-06-2009 backtothefuture Ha scritto:io penso che il discorso molle ribassate sulla nc sia solo compatibile con le 2000 160cv in quanto hanno i blistein, per il 1.8 penso proprio di no! Qualcosa non mi torna.. :roll: che stelo hanno i blistein di serie della 2.0? corto? lungo? come fanno ad andare bene sia prima che dopo, quando in altra discussione si sconsiglia di fare ammo stelo lungo con molle ribassate?! :roll: |