Assicurazione per furto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Assicurazione per furto (/thread-33939.html) Pagine:
1
2
|
Assicurazione per furto - VolaLazioVola - 17-01-2018 Ciao a tutti Sono in procinto di acquistare una mx-5 NC 2.0. Penso di averla scelta e mi piace tantissimo. Stamattina però ho scoperto un problema. Ho fatto il preventivo dell'assicurazione (ho directline al momento) e non la assicurano per furto. L'ho fatto online e ora li voglio chiamare per controllare. La macchina è 2007. Il problema è che ho appena pagato l'assicurazione per la macchina che sto vendendo e quindi dovrei passarci quella altrimenti la perdo. Vi risulta che non facciano furto/incendio perché ha 10 anni? È possibile farlo da un'altra assicurazione? Quella che ho scelto mi costerebbe 9300€. Va bene che me la assicurino per 5/6000 ma almeno è qualcosa. A casa mia ho il box ma dalla mia compagna no. Quando sto da lei sarebbe parcheggiata sotto casa. Grazie!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Assicurazione per furto - GreyShark - 17-01-2018 Anche a me hanno detto la stessa cosa, assicurazione locale Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark Assicurazione per furto - VolaLazioVola - 17-01-2018 (17-01-2018, 14:06)GreyShark Ha scritto: Anche a me hanno detto la stessa cosa, assicurazione locale Quindi non l'hai assicurata? Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Assicurazione per furto - PilotErwin - 17-01-2018 Ciao , anche AXA con auto con più di 10 anni non fa furto incedio. Mi sembra che quasi tutte le assicurazioni non lo fanno . RE: Assicurazione per furto - Mexo Cinqo - 17-01-2018 Idem Assicurazione per furto - VolaLazioVola - 17-01-2018 Questo è un bel problema. Non voglio spendere 9000€ e poi non poterla assicurare. Non dico dell'intera cifra ma almeno una parte. Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Assicurazione per furto - alex zanardi - 17-01-2018 furto e incendio ed estensione casco ormai quasi tutte le compagnie lo fanno su auto con meno di 5 anni di vita, se l'hai fatta prima del quinto anno puoi proseguire a vita, diversamente niente questo perchè in Italia ci sono troppe persone che si credono "furbe" RE: Assicurazione per furto - AleHachiRoku - 17-01-2018 A me il "mio" assicuratore l'ha fatta su una NA del 1990... ma mi ha sempre trattato piuttosto bene visto che mia madre è assicurata li da quando ha preso la patente e prima di lei c'era mio nonno. Non mi hanno fatto però quella per atti vandalici se ricordo bene RE: Assicurazione per furto - Mexo Cinqo - 17-01-2018 (17-01-2018, 21:03)VolaLazioVola Ha scritto: Questo è un bel problema. Non voglio spendere 9000€ e poi non poterla assicurare. Non dico dell'intera cifra ma almeno una parte. Avessi una NA ASI potrebbe già essere diverso ,visto che le viene attribuito un certo valore. RE: Assicurazione per furto - LotusGiorgio - 18-01-2018 Non la fanno di solito, maledetti truffatori ed assicuratori, oltre ai ladri ovviamente |