Mx5Italia
Finalmente l'ho presa!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Finalmente l'ho presa!!! (/thread-34028.html)

Pagine: 1 2


Finalmente l'ho presa!!! - VolaLazioVola - 09-02-2018

Ciao a tutti

Sono Mario, vivo a Roma ed ho 48 anni. Finalmente ho preso la tanto sognata miata... gia' la amo da morire...  Heart Big Grin  

Ecco qualche foto... e' una NC 1.8 modello Niseko.

   

   

   


RE: Finalmente l'ho presa!!! - SymonDark - 09-02-2018

Welcome  Smile


Finalmente l'ho presa!!! - Gianluca 1975 - 10-02-2018

Bellissima compimenti!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Finalmente l'ho presa!!! - Andrea72 - 10-02-2018

Bella, proprio ieri parlavo con Simondark di questo bianco che su NC a me piace parecchio.


RE: Finalmente l'ho presa!!! - taxthericci - 10-02-2018

Veramente bella!


RE: Finalmente l'ho presa!!! - theboar - 10-02-2018

Smile Bravo ! ! !


Finalmente l'ho presa!!! - crapabasa - 10-02-2018

Ti rinnovo i miei complimenti.Domanda che sembrerà stupida ma con il tasto cerca non mi da risultati,e on line non trovo nulla di chiaro.Da cosa si riconoscono le versioni Niseko?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Finalmente l'ho presa!!! - VolaLazioVola - 11-02-2018

(10-02-2018, 07:51)Andrea72 Ha scritto: Bella, proprio ieri parlavo con Simondark di questo bianco che su NC a me piace parecchio.


Piaceva anche a me tantissimo. Un mio amico aveva una NC 2.0 bianco perla. Questa è un bianco diverso, credo pastello. Per me la cosa più bella è il contrasto con capote e sedili marroni scuro.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Finalmente l'ho presa!!! - VolaLazioVola - 11-02-2018

(10-02-2018, 16:48)crapabasa Ha scritto: Ti rinnovo i miei complimenti.Domanda che sembrerà stupida ma con il tasto cerca non mi da risultati,e on line non trovo nulla di chiaro.Da cosa si riconoscono le versioni Niseko?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


La versione Niseko si riconosce dalla capote, sedili, volante, pomello cambio e freno a mano di colore marrone scuro. Credo sia solo bianca in Italia. In realtà in Inghilterra era blu chiaro e grigio chiaro. Ce n'è una in vendita da un concessionario a Latina. La vedi su autoscout. Non mi sembra di aver notato targhette o cose simili (come per esempio sulla 20th anniversary dove c'è una targhetta che lo menziona).

Queste sono le cose che ha:

La Niseko Edition si potrà distinguere per i cerchi da 17" dal disegno specifico, il Chrome Pack, che comprende le cromature delle maniglie, e del contorno di fendinebbia, presa d'aria e fari anteriori, e per il soft-top di colore "Dark Brown", la medesima tinta scelta per la pelle che riveste sedili (riscaldabili), volante, pomello del cambio e freno a mano. Inoltre una maggior presenza di particolari in tinta, radio con lettore MP3 e sei altoparlanti e molto altro. Non manca, ovviamente, lo scarico sportivo. La produzione sarà limitata in 800 unità: 240 MX-5 1.8i soft-top e 560 MX-5 2.0i roadster coupè.



Sent from my iPhone using Tapatalk


RE: Finalmente l'ho presa!!! - crapabasa - 11-02-2018

Grazie.ora è chiaro.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk