[NC] La Roxy Limited Edition - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC] La Roxy Limited Edition (/thread-34044.html) |
La Roxy Limited Edition - davifigo - 11-02-2018 Partiamo dal Principio. "Miata is always the answer" Sono nel forum da tanti anni... e non ho mai presentato la mia ex durante la mia vita con lei...ed alla fine l'ho fatto dopo averla venduta... Con lei tante avventure, tanti raduni e tanti lavori fatti... ma non per questo l'ultima... anzi, chi l'avrebbe mai detto... Sono qui a presentare la ROXY la nuova arrivata in famiglia...una NC 2.0 che non mangia olio e che ha il colore giusto per una mz5 ... ROSSO...ma un rosso bello davvero che ho apprezzato solo dopo averla portata a casa... metallizzato, quasi cangiante! Ha il montante cromato come tutte le Limited Edition ...quindi è un pò come il "cerchietto delle Bambine per tenere in ordine i capelli" e poi è rossa, quindi era Rossella... allora ROXY. Nc2000 160cv con 55.000 km del 2006. Che dire... un polmone capace di darti qualche brivdo... vengo da auto più cavallate e con questa ad acceleratore giù non succede nulla che ti attacchi al sedile... ma andarci forte o anche solo togliere i controlli ti fa sorridere... quasi come potevo sorridere con la mia vecchia NA. E' un auto semplice da guidare, semplice da gestire e sopratutto semplice da intraversare...e quest weekend ho organizzato il primo giro che spero sarà uno di una lunga serie... Per prima cosa l'ho trovata nel Friuli... con qualche modifica ben accetta... -Assetto ( o meglio, solo molle ) -Pinze verniciate -cappottina sistemata dall'orribile difetto della striscia gialla tipica delle NC -Cerchi con cancale da 8" -Un Antenna che finalmente ci sta bene -Tagliandata -Casse audio Nuove -Piccolo Lip Posteriore Per poterla ritirare ho fatto i salti mortali perdendo ( per colpa delle ferrovie ) 3 coincidenze.... ma per fortuna tra miatisti ci si aiuta e grazie ad un utente del forum ho fatto un bel viaggietto da Torino ad Udine in buona compagnia. Sveglia alle 5 e rientro alle 23. 600km Non male come primo test road. I primi lavoretti saranno : -Gomme ( cambiate già sabato mattina ) -Termostato ( già ordinato in mazda ) -Vari Olii Per il resto si guida che è un piacere... è una Nc..non è una Na, quindi è meno Miata ma è più auto. La Roxy Limited Edition - Pepi - 12-02-2018 Auguri, bel colore (ma non è metallizzato) RE: La Roxy Limited Edition - al_lor - 12-02-2018 Bel colpo! Veramente bella! RE: La Roxy Limited Edition - Andrea72 - 12-02-2018 Bella davvero!!! RE: La Roxy Limited Edition - davifigo - 12-02-2018 fu (12-02-2018, 12:35)Pepi Ha scritto: Auguri, bel colore (ma non è metallizzato) Si! Ha proprio i pezzettini arancioni che cambiano colore!! La Roxy Limited Edition - Pepi - 12-02-2018 Infatti è micalizzata RE: La Roxy Limited Edition - davifigo - 12-02-2018 (12-02-2018, 17:32)Pepi Ha scritto: Infatti è micalizzata Esatto!! RE: La Roxy Limited Edition - Redfury - 12-02-2018 Bella una limited come la mia,ma giusto per curiosità quanto gli hai dato?l'altro giorno ho fatto un giro su autoscout e mi sembra stiano girando dei prezzi un pò fuori mercato per auto di 12 anni.. RE: La Roxy Limited Edition - davifigo - 12-02-2018 (12-02-2018, 19:08)Redfury Ha scritto: Bella una limited come la mia,ma giusto per curiosità quanto gli hai dato?l'altro giorno ho fatto un giro su autoscout e mi sembra stiano girando dei prezzi un pò fuori mercato per auto di 12 anni.. Guarda, avrei descritto la cosa per bene.... Com mio stupore è successo questo. Na 1.6 - 1.8 da 6.000a7500€ con 170.000-200.000 km Nb 1.8 da 6.000 fino a cifre assurde tipo 13.000€ Nc 2.0 da 9.900 fino a 15.000€ dai 120.000 km in su. Ora, sarà un caso che quando la cerco io i prezzi volano? Ho seguito il mercato per un paio di mesi scarsi ed i prezzi non solo erano stabili...ma addirittura venivano venduti in tempi record...da una settimana all'altra... Mi sono buttato per questo motivo si su una nb anniversary dal 7.500€ ... Tantissimi per una macchina del 1999. Da una parte pazzi, dall'altra i prezzi stanno tenendo tantissimo...forse perché in effetti sul mercato di divertente con pochi cavalli ( bollo ) affidabile e che non abbia un design obsoleto....c'è poco. RE: La Roxy Limited Edition - Andrea72 - 12-02-2018 Poi non dimentichiamoci che é una spider , ha bassi costi di gestione ed é molto affidabile. |