Mx5Italia
Ancora un altro Mazdista Siculo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ancora un altro Mazdista Siculo (/thread-34155.html)

Pagine: 1 2

Ancora un altro Mazdista Siculo - Slowrider - 04-03-2018

Ciao a tutti mi chiamo Calogero e (ovviamente Big Grin ) scrivo dalla Sicilia. Dopo circa un anno di ricerche nella mia regione, finalmente ho appena acquistato una NC 2.0 del 2007, con l'intenzione di godermela un pò lungo le nostre belle e disastrate strade, nonchè nelle giornate in pista che quaggiù si organizzano più o meno una volta al mese. La macchina ha qualche km di troppo sul groppone e la carrozzeria è da rivedere (per usare un eufemismo) ma per quel poco che ho potuto guidarla, di motore va abbastanza bene, solo l'assetto è molto ballerino (gli ammortizzatori sono ancora quelli originali Icon_crazy ).  E' stato un acquisto d'impulso , ho visto l'annuncio giovedi sera e venerdì alle 16 era già mia, ma la voglia di tornare a gustarmi la guida era incontenibile e così complice anche un prezzo abbastanza conveniente mi sono lanciato. Adesso mi prenderò qualche giorno per capire la macchina ma so già che monterò al più presto dei coilover, barre più rigide, tubi in treccia dischi e pastiglie più adatte ad un uso track day. Ho la fortuna di essere amico di altri forumisti Siculi che frequentano abbastanza le piste ai quali ruberò l'esperienza che loro hanno acquisito a CARO prezzo :-)
ecco la bambina:

Ancora un altro Mazdista Siculo - ninuzzo78 - 04-03-2018

Ciao Calogero ! Auguroni per l'acquisto! Da dove scrivi ? Io sono di Siracusa, ci vedremo sicuramente in giro o anche a Racalmuto, sw capiti da queste parte avverti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Slowrider - 04-03-2018

Ciao Nino, scrivo da Cefalù, e comunque ci conosciamo, fino a tre anni fa giravo a Racalmuto con una Boxster S blu. Ci siamo visti a Racalmuto più volte, al Time Attak di febbraio ero insieme a Nicola anche se non giravo.

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Nico70 - 04-03-2018

Benvenutoooo ;-) finalmente mazdista.
Bellissimo l'hard-top però toglilo subito che la primavera è in arrivo

Abbiamo giusto qualche migliaio di euro di modifiche da consigliarti... Wink

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Slowrider - 04-03-2018

Devo dire che avendo viaggiato sulla tua, con l'hard top la mia macchina mi è sembrata (quasi) piu silenziosa di un classe E  Big Grin

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Nico70 - 04-03-2018

Ma la mia è racing ...

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Andrea72 - 04-03-2018

Benvenuto!

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Mexo Cinqo - 04-03-2018

Benvenuto Calogero

Ancora un altro Mazdista Siculo - Pepi - 05-03-2018

Avevamo notato l'annuncio, sei stato molto veloce
Ci vediamo in giro, benvenuto

RE: Ancora un altro Mazdista Siculo - Slowrider - 05-03-2018

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!