![]() |
Consigli acquisto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consigli acquisto (/thread-34238.html) Pagine:
1
2
|
Consigli acquisto - Astor77 - 20-03-2018 Salve a tutti da un paio di mesi ormai titubo sull'acquisto di questa splendida auto. Dappima orientato alla roadster mi sono innamorato della RF. Ovviamente i dubbi mi assalgono. In particcolare vi chiedo se, a parte il fatto di avere 2 posti secchi, quest'auto abbia controindicazioni per essere la macchina di tutti i giorni. Avrei solo questa e mia moglie la mini. In particolare abituato a macchine alte mi chiedo come se la cavi in caso di forti e violenti acquazzoni o nelle tipoche giornate invernali (che vivendo in Sicilia sono tipiche in senso relativo). Di cosa potrei pentirmi acquistandola? Grazie a tutti Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk RE: Consigli acquisto - Dado - 20-03-2018 è una macchina... non piove dentro! perche dovrebbe? i problemi che ho nell'uso della NC ogni giorno sono legati alle dimensioni stesse... ovviamente non ci porti il cane, il mobiletto dell'ikea, le ruote dal gommista o cose del genere. i luuuuunghi viaggi autostradali possono essere un po noiosi per via del rumore (paragonabile a quello di una vecchia utilitaria). per il resto ci ho fatto 110.000 km in 10 anni e per i primi 5 senza nemmeno una seconda auto senza grosse rinunce. quindi concludendo... non ha limitazioni legate ad essere spider, ma legate ad essere piccola RE: Consigli acquisto - Astor77 - 20-03-2018 (20-03-2018, 17:11)Dado Ha scritto: è una macchina... non piove dentro! perche dovrebbe?Bene. Non avevo dubbi sul pioverci dentro ![]() ![]() Grazie per i consigli....mi hai diradato un dubbio. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk RE: Consigli acquisto - Mexo Cinqo - 20-03-2018 Credo che da stock sia sufficientemente alta da non toccare nulla sotto Consigli acquisto - Astor77 - 22-03-2018 Prova effettuata. Modello roadster rossa...fantastica. Prova scivola superata egregiamente. Rimango dell'idea che prenderò la RF. Vi tengo aggiornati. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk RE: Consigli acquisto - taxthericci - 22-03-2018 Fantastico! Consigli acquisto - MarcoCade - 27-03-2018 Se l'unica cosa che ti frena sulla soft top è la paura che ci piova dentro sbagli. Scegli in base all'estetica! RE: Consigli acquisto - Astor77 - 27-03-2018 (27-03-2018, 17:28)MarcoCade Ha scritto: Se l'unica cosa che ti frena sulla soft top è la paura che ci piova dentro sbagli.Non è il fatto che ci piova dentro....ma visto che purtroppo laito sarà parcheggiata sempre all'esterno temo che sole e pioggia rovinino in tempi brevi la capote. Poi ci sarebbe anche un bel risparmio intendiamoci. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Consigli acquisto - dez - 27-03-2018 Più che del sole e della pioggia , , da temere , sono i figli di ignota madre . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Consigli acquisto - MarcoCade - 27-03-2018 Iiiii ma quello è il problema? Allora muto sto. :-) |