Mx5Italia
Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... (/thread-3487.html)

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - thefont73 - 20-06-2009

Ecco la prima domanda del novellino!

Interni in pelle... bellissimi ma con il lavoro che faccio (10% ufficio - 90% capannoni/carpenterie) sono sempre in pericolo! Cry
(per non parlare di me stesso che devo vestirmi da ufficio bello come un culetto di bimbo per poi andare ad inzozzarmi tra le lamiere :oops: )

Avete qualche consiglio da fornirmi per proteggere la pelle? Esiste qualche forma di protezione dei sedili che non faccia vomitare? Le classiche foderine che si trovano in giro sono ignobili e mi fanno tornare bambino (oddio non ci voglio pensare..)

Qualche special part caruccia anche ordinabile online?

Piuttosto che le foderine ci metto sopra un lenzuolo quando sono zozzo.... : Mad :

Elp mi plis!

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - flick87 - 20-06-2009

thefont73 Ha scritto:Ecco la prima domanda del novellino!

Interni in pelle... bellissimi ma con il lavoro che faccio (10% ufficio - 90% capannoni/carpenterie) sono sempre in pericolo! Cry
(per non parlare di me stesso che devo vestirmi da ufficio bello come un culetto di bimbo per poi andare ad inzozzarmi tra le lamiere :oops: )

Avete qualche consiglio da fornirmi per proteggere la pelle? Esiste qualche forma di protezione dei sedili che non faccia vomitare? Le classiche foderine che si trovano in giro sono ignobili e mi fanno tornare bambino (oddio non ci voglio pensare..)

Piuttosto che le foderine ci metto sopra un lenzuolo quando sono zozzo.... : Mad :

Elp mi plis!

se la zozzata è saltuaria e non di grandi proporzioni metti un telo da mare sul sedile e a casa lo togli (e ti lavi :mrblue:!)

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - thefont73 - 20-06-2009

flick87 Ha scritto:
thefont73 Ha scritto:Ecco la prima domanda del novellino!

Elp mi plis!

se la zozzata è saltuaria e non di grandi proporzioni metti un telo da mare sul sedile e a casa lo togli (e ti lavi :mrblue:!)

Saltuaria purtroppo non lo è Sad è per questo che pensavo di mettere qualcosa di coprente... Sad (però mi lavo tuuuutte le sere Big Grin)
Ho veduto su Ebay qualche coprischienale (non foderina) piuttosto interessante ma ho paura che la parte posteriore (quella a contatto con la pelle) sia troppo ruvida...

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - CJ_ - 20-06-2009

Metti una foderina più o meno dello steso colore del sedile e poi nel w-e la togli e la lavi.. Wink

altre soluzioni non funzionerebbe, tranquillo

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - spiderman - 22-06-2009

Copri sedile nero e pulizia e incremata con prodotti specifici (dicono che quelli BMW siano ottimi) almeno una volta al mese.

Se un pazzo come me... volesse proteggere i propri sedili... - nitro-ale - 22-06-2009

fatti fare delle fodere su misura