![]() |
[NA/NB] Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: [NA/NB] Rinfoderare sedili per iscrizione ASI (/thread-35113.html) |
Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Spiderm - 17-10-2018 Ciao a tutti, Sto per ritirare la un MX5 nb del 98 che vorrei iscrivere ASI. Purtroppo ha un taglietto nel lato esterno del sedile guidatore (la parte in pelle). Con il taglietto me la passerebbero durante un ispezione ASI? Se invece decidessi di rifoderarli entrambi in ecopelle potrebbero bocciarmela? Cosa mi conviene fare? Grazie RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Hammer® - 17-10-2018 Di solito per la semplice iscrizione Asi è sufficiente che la macchina sia completa ed abbia interni e carrozzeria in buone condizioni, ma sarebbe utile vedere una foto del danno ai sedili per darti qualche info in più. Dove pensi di iscriverla? Al Camer o alla Scuderia San Martino? RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Spiderm - 17-10-2018 Per ragioni lavorative, al momento mi sarebbe piu comodo iscriverla al circolo di Parma, ma valuterò anche il Camer. Di fatto non è esattamente un taglietto e si nota abbastanza RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Spiderm - 21-10-2018 Dalla foto allegata quale ti sembra la soluzione migliore? Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Hammer® - 22-10-2018 Credo che una pezza nera ben realizzata potrà bastare per il CRS ![]() ![]() RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - freddy91 - 30-07-2019 (22-10-2018, 01:00)Hammer® Ha scritto: Credo che una pezza nera ben realizzata potrà bastare per il CRS a me hanno giusto bocciato la richiesta del crs perchè ho una toppa di pelle sul fianco sinistro e la seduta un po' scucita... RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - lumoli - 30-07-2019 Considerato che gli anni passati iscrivevano anche le Duna con il portapacchi da muratore e due dita di calce sul cruscotto, ora l’asi ha dato direttive più stringenti ai vari club federati, giustamente...... Tornando al tuo sbrego, più che taglio, io farei rifare il fianco per intero e non ci pensi più..... RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Spiderm - 06-08-2019 Auto iscritta con successo qualche mese fa. Mi è bastato camuffare il taglio nella foto. Giusto qualche settimana dopo l'iscrizione, ho trovato 2 sedili perfetti ed identici ai miei ad ottimo prezzo (150€ la coppia) e li ho sostituiti. RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - Hammer® - 06-08-2019 (30-07-2019, 13:44)freddy91 Ha scritto:Dipende come è stata fatta la pezza e le condizioni generali del sedile, puoi postare foto?(22-10-2018, 01:00)Hammer RE: Rinfoderare sedili per iscrizione ASI - freddy91 - 08-08-2019 (06-08-2019, 10:21)Hammer® Ha scritto:(30-07-2019, 13:44)freddy91 Ha scritto:Dipende come è stata fatta la pezza e le condizioni generali del sedile, puoi postare foto?(22-10-2018, 01:00)Hammer |