Mx5Italia
somiglianze - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: somiglianze (/thread-3522.html)

Pagine: 1 2

somiglianze - may - 25-06-2009

ho ritirato oggi l'icona a due ruote che tiene compagnia al mazdino in box ed ho scoperto incredibili somiglianze con la mia mia NA :
non frena :haha:
e dura come un sasso :roll:
spartana come un gladiatore Twisted
e naturalmente con tanto fascino da vendere proprio come l'NA Cool

parere personale ovviamente
;-)

somiglianze - AndreaNobile - 25-06-2009

may Ha scritto:ho ritirato oggi l'icona a due ruote che tiene compagnia al mazdino in box ed ho scoperto incredibili somiglianze con la mia mia NA :
non frena :haha:
e dura come un sasso :roll:
spartana come un gladiatore Twisted
e naturalmente con tanto fascino da vendere proprio come l'NA Cool

parere personale ovviamente
;-)

sarebbe?

nighster HD :oops:

somiglianze - nitro-ale - 25-06-2009

mah non vedo affinità tra una giapponese e una moto harley IMHO

somiglianze - AndreaNobile - 25-06-2009

mah ci sono tanti utenti di mx5 a cui piacciono le hd.

io le disprezzavo, ma adesso incomincia a piacermi il loro rumore...

somiglianze - nitro-ale - 25-06-2009

boh... che possano piacere è un conto, che una miata filosoficamente sia paragonabile a una harley PER ME è inconciliabile, sia sull'aspetto dei contenuti che della forma

nitro-ale Ha scritto:mah non vedo affinità tra una giapponese e una moto harley IMHO

lasciando stare la tecnica , l'affidabilità ecc. ecc.
parlo della "comodità" e dell' "emozione" che ti sa trasmettere un mezzo meccanico ! vengo da due giapponesi , kawa w yamaha, ma le sensazioni non erano le stesse ;-)

la mia NA è scomoda, dura e non frena un cassius eppure non ne farei mai a meno :haha:

filosoficamente inseguono l'essenzialità entrambe , una è la storia della moto l'altra è nata quasi per gioco scimiottando le sportive inglesi e creando un istant classic che non tramonetrà più,un pò come HD , In alcuni aspetti sono molto simili secondo me

somiglianze - marcez - 26-06-2009

Questa è la mia preferita! ma l'avete vista dal vivo? è la v-rod in versione nightster. Peccato che non sono abbastanza intelligente per comprarla..sapete a chi mi riferisco..

[Immagine: 2u58jly.jpg]

somiglianze - peter+ - 26-06-2009

Da motociclista filojappo: non mi paragonare una HD con una Mx-5 Cry
La Miata, come le moto jappo, hanno affidabilità e tecnologia quanto basta, i motori girano alti e sono state progettate abbastanza di recente...
Le HD mi sembrano un pò anacronistiche sotto questo punto di vista...
Inoltre mi sembra che l'utente-tipo sia molto diverso...

somiglianze - AndreaNobile - 26-06-2009

marcez Ha scritto:Questa è la mia preferita! ma l'avete vista dal vivo? è la v-rod in versione nightster. Peccato che non sono abbastanza intelligente per comprarla..sapete a chi mi riferisco..

[ Immagine ]

a me piace di più in versione giorno...
però non è una vera harley.