Mx5Italia
Scelta scarico NB uso daily - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Scelta scarico NB uso daily (/thread-35692.html)

Scelta scarico NB uso daily - Rikysunshine - 21-02-2019

Ciao!

ci sono mille post a riguardo ma dopo essermeli spulciati tutti e letto qualcosa sui siti americani non ne sono ancora venuto a capo.

Scelta del terminale per la mia NB 1600 che uso quotidianamente per 50 km al giorno da 3 anni. Linea di scarico stock.
Cerco scarico che migliori il suono senza esagerare e che non droni. 

Sui siti americani consigliano Racing Beat powerpulse o il Roadstersport 4 ma per averli qui in Italia bisogna svenarsi.

Mx5parts, Cobalt o Cybox? Agworks strada? 
Ho provato un agworks race ma anche se tutto il resto era stock dronava ai bassi e dentro si sentiva troppo. Forse sono sensibile io, ma dopo 30 min di autostrada avevo il mal di testa.

Saluti!!

RE: Scelta scarico NB uso daily - sfrenato - 21-02-2019

Ciao,
io monto uno silenziatore inox preso da Mx5parts (che poi son quelli di ILmotorsport) da un pò di anni ormai e - anche se un pò "svuotato" dall'utilizzo - rimane decisamente accettabile a livello di rumore, con un timbro più pieno ma mai fastidioso.

Credo che anche altri che han montato questo tipo di silenziatori ti confermeranno la stessa cosa.

RE: Scelta scarico NB uso daily - Rikysunshine - 21-02-2019

(21-02-2019, 13:24)sfrenato Ha scritto: Ciao,
io monto uno silenziatore inox preso da Mx5parts (che poi son quelli di ILmotorsport) da un pò di anni ormai e - anche se un pò "svuotato" dall'utilizzo - rimane decisamente accettabile a livello di rumore, con un timbro più pieno ma mai fastidioso.

Credo che anche altri che han montato questo tipo di silenziatori ti confermeranno la stessa cosa.
Grazie ,