![]() |
Ciao a tutti dal levante ligure !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti dal levante ligure !!! (/thread-35712.html) |
Ciao a tutti dal levante ligure !!! - Progressive87 - 25-02-2019 Ciao a tutti ! Mi chiamo Luca ho 31 anni , scrivo da Rapallo e sono un felice possessore di una NBfl 1.8 5 marce RHD ![]() Voi direte come puoi essere felice con la guida a destra ... Beh perchè è pur sempre una mx5 1.8 e guidarla per i passi di montagna specialmente con tornanti da molte soddisfazioni !!! Ho fatto un tagliando prima di usarla per bene con bardhal xtc 5w40 , filtro olio , filtro benzina e filtro aria , cambiato le cinghie servizi ormai logore su cui ho un dubbio che vi chiederò qui già che ci sono ![]() ![]() Che dire , sono molto soddisfatto dell'acquisto , ho fatto un affare perchè guida a destra e da tenere come secondo macchina per divertirmi va molto bene ! Tutta originale , bel sound anche così agli alti ma piano piano provvederò a stapparla un pò , magari con un kat 200celle un filtro aria lavabile e un terminalino non troppo rumoroso . Ora vi faccio qualche domanda per levarmi qualche dubbio : - la cinghia distribuzione è stata fatta nel 2011 a 52000 miglia , ora ne ha 77000 , la dovrò fare tra due anni giusto ? - riguardo alle cinghie erano montate una 4pk855 e una 4pk885 elastica ma sul sito ilmotorsport danno la 4pk890 , io ho comprato due contitech di queste misure ,dite che può dare problemi più corta ? o l elasticità può sostituire la lunghezza maggiore dell'altra ? - riguardo al filtro lavabile quale mi consigliate ? pipercross ? - riguardo al kat200 celle secondo voi è buono un toyosports da rimpiazzare a quello originale ? La lambda è sul centrale quindi non dovrebbe dare problemi se non skatalizzo giusto ? - riguardo ad un assettino stradale non troppo costoso cosa mi consigliate ? Per ora è tutto , scusate tutte tutte le domande , ho letto tanto e vi chiedo conferma riguardo a certi pezzucci ! Mi fa piacere avere trovato questo forum , e mi fa piacere che sia frequentatissimo !!! Magari ci si becca in giro, se qualcuno è della provincia di Genova si faccia vivo che magari ci si incontra ![]() RE: Ciao a tutti dal levante ligure !!! - LupoTHP - 25-02-2019 Complimenti per la macchina! Bella Rapallo, com'è la situazione al porto? Sono passato a gennaio e c'erano ancora parecchie barche da tirare su... ![]() Per tutto il resto non saprei, ma per il filtro lavabile per la tua dovrebbe essere disponibile il Sprintfilter Super Competitions che personalmente consiglio, il codice dovrebbe essere P257S. RE: Ciao a tutti dal levante ligure !!! - Progressive87 - 25-02-2019 (25-02-2019, 13:32)LupoTHP Ha scritto: Complimenti per la macchina! Bella Rapallo, com'è la situazione al porto? Sono passato a gennaio e c'erano ancora parecchie barche da tirare su... Grazie ! Diciamo che il paraurti davanti dalla targa è un po segnato ma di carrozzeria è abbastanza in ordine ! Si ce n è ancora qualcuna ... entro primavera può darsi che riescano a rimuoverle ! Ciao a tutti dal levante ligure !!! - jigen - 07-03-2019 Ciao, anche io sono di Rapallo. ![]() Neo proprietario di una NC 2.0 del 2006. Inviato dal mio Hi9Air utilizzando Tapatalk |