![]() |
BMW Z4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: BMW Z4 (/thread-3575.html) |
BMW Z4 - Ste - 01-07-2009 Vista in esposizione in un aereoporto.... Davvero bella. Ok è grossa, costerà un botto se motorizzata adeguatamente, avrà millemila accessori inutili e pesanti.....però ha una gran bella linea... La coda è spettacolare...peccato che per muoverla dignitosamente ci vorrà il 3.0 in linea biturbo.... BMW Z4 - backtothefuture - 01-07-2009 dal modico prezzo di 55 mila euro.... :haha: :haha: a quel punto ti prendi due nc 2000 160 cv o una nc 2000 160 cv e la elabori fino a 300 cv!!! però la z4 piace anche a me, con il bmw leasing mi costa "solo" 500 euro al mese x 3 anni...cmq x 20.00e in+(70.000 euro prezzo di listino) o 200e di canone mensile meglio l'm3 bianca....sempre che sei disposto a versare 19.000 euro di rata iniziale! Cmq sono dell'idea che l'auto per divertirti deve stare entro i 35.000 euro che sia nuova o usata, in quanto con una elise ti diverti quasi come con un m3! imho 50> ed oltre comprerei una barca! BMW Z4 - spiderman - 01-07-2009 Ho provato la 2.5, ben accessoriata. Molto molto molto molto bella, come direbbe un vecchio amico la BMW è la BMW e non c'è un casso da fare!!!! Spinge bene, attaccata al suolo e ben rifinita pure non essendo al top. I 205 cv certamente non offrono prestazioni brucianti ma comunque in linea con una NC 2.0. Il sound è coinvolgente. Quella provata bianca, con cerchi da 19, full pelle cartier e qualche gadget arrivava alla nodica cifra di 48.000 euro. Troppo imho dato che certamente punterei alla 3.0 (quella intermedia. Mio cognato ha visto la 35biturbo. Come esposta costava SOLO 76.000 euro...... e da li alla 911 è un attimo...... BMW Z4 - lukat - 01-07-2009 Nemmeno a me dispiace, viste un paio in giro una blu( non molto bella) l'altra bianca direi decisamente meglio BMW Z4 - Ste - 01-07-2009 Il mio era un discorso molto relativo.....infatti ho detto che un limite è rappresentato dal prezzo di una versione "giusta" sia di motore che di allestimento... Ovvio che non è pel track days o divertimenti puri...però resta una bella macchina...molto meglio della vecchia Z4 nelle linee... Che un'Elise sia più veloce ed emozionante ok... Che un 911 sia anche meglio ok Che la 35 biturbo sia in lizza per prezzo con tante altre cose ok... ma resta bella....molto BMW Z4 - il Mamo - 01-07-2009 Capisco il ragionamento. A me non piace esteticamente però. BMW Z4 - flower - 01-07-2009 ... a me non dispiace... peccato solo che il tetto sia lento, occupa spazio nel bagagliaio e alza il posteriore... Ma non potevano usate un tetto stile Mx-5? BMW Z4 - fede_ramone - 01-07-2009 Non l'ho ancora vista dal vivo, ma rispetto alla vecchia, esteticamente, mi sembra che abbiano fatto un gandissimo passo in avanti! BMW Z4 - spiderman - 01-07-2009 Forse non sono stato del tutto chiaro. E' bellissima e anche bella da guidare (a parte che non trasmette molte sensazioni) ma è troppo cara!!!!! Ho anche dimenticato di dire che a capote abbassata nel bagagliaio non ci entra nemmeno una 24 ore. BMW Z4 - MattMPS - 01-07-2009 il problema è quello: auto cara e che dà poche sensazioni....auto da brizzolato ( :haha: ) che ci va a spasso open air e poi fa una tirata autostradale per presentarsi in tempo ad un appuntamento con la d'Addario*.... :haha: :haha: :haha: :haha: poi molto bella....di sicuro prestazionale e confortevole..ci mancherebbe.... * non c'è intento politico..è solo per capirsi.... ![]() |