![]() |
[NA] L’ NA 115 hp di Compa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] L’ NA 115 hp di Compa (/thread-35755.html) Pagine:
1
2
|
L’ NA 115 hp di Compa - compa - 04-03-2019 Ciao a tutti, Penso sia arrivata l’ora di presentare la mia amata Mazda NA 115 hp essendo che ormai compie un anno in mia compagnia... Pochi giorni dopo l’acquisto ![]() Durante l’anno compreso qualche bel panorama ![]() ![]() ![]() Qualche giorno fa ![]() Numerosi lavori di manutenzione tra cui : - mega tagliando (filtro olio, aria, benzina) - olio 0w40 mobil1 - cambio olio cambio e differenziale - cambio di tutti i manicotti dell’acqua (silicone) - cambio radiatore, con installazione versione alluminiò ILMOTORSPORT 42mm - cambio guarnizione coperchio punterie - cambio candele e cavi - cambio master and slave - cambio olio servosterzo Al momento mi pare di non aver fatto altro, in programma la lista dei lavori è ancora lunga, nei buchi di tempo mi devo mettere all’opera ![]() ![]() Andrea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - Alfatester - 04-03-2019 Ciao compa! Con l'na rossa vinci facile, eheheh è bellissima!! Come sei messo con la distribuzione? Con i lavori che hai fatto sei messo bene, hai ringiovanito il piccolo 1.6! Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - cole_trickle - 04-03-2019 bella! che scarico monti? Sent from my iPhone using Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - compa - 04-03-2019 (04-03-2019, 12:03)Alfatester Ha scritto: Ciao compa! Con l'na rossa vinci facile, eheheh è bellissima!! Grazie mille, io ne sono innamorato, mi sta dando parecchie soddisfazioni! Si mi stavo dimenticando che era stata fatta dal vecchio proprietario distribuzione completa con annessa pompa acqua nel 2016; anche se mi tocca rifarla perché ho visto qualche giorno fa una perdita lieve d’acqua che proviene dalla pompa dell’acqua...dalla via cambio i paraoli delle camme e dell’albero motore e relativo kit completo distribuzione. Il lavoro che mi preme maggior mente ora è fare la frizione, speravo quando ho acquistato la macchina visto la perdita dallo slave e il feeling che aveva il pedale della frizione di risolvere sistemando master and slave ma l’innesto delle marce è peggiorato via via che ho macinato km, penso sia lei escludendo noie al cambio perché lo fa in tutte le marce, mal che vada un pretesto per mettere il 6 marce ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (04-03-2019, 13:04)cole_trickle Ha scritto: bella! che scarico monti? Grazie mille, dimenticavo un particolare...monto decat + centrale/finale mx5parts; ne sono soddisfatto qualità/prezzo veramente buona! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - Alfatester - 04-03-2019 Ottimo! Peccato per la perdita di liquido refrigerante vista l'età bassa della distribuzione... Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - compa - 04-03-2019 (04-03-2019, 13:26)Alfatester Ha scritto: Ottimo! Peccato per la perdita di liquido refrigerante vista l'età bassa della distribuzione... Ho visto il meccanico che ha fatto il tagliando e distribuzione, non voglio partire prevenuto,ma mi sarei aspettato che qualcosa potesse accadere, difatti dall’acquisto mi ero prefissato di farla a breve poi tra impegni vari devo ancora farla e ora mi è uscita questa perdita ! Essendo che il 90% dei lavori li faccio io la spesa è notevolmente ridotta, se no sarei già in banca rotta ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk L’ NA 115 hp di Compa - Alfatester - 04-03-2019 Ahahaha bene dai! La distribuzione sulle miata è semplice fortunatamente, nulla di complicato! Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk RE: L’ NA 115 hp di Compa - Mproddd - 04-03-2019 Bellissima, mi ricorda un sacco la mia appena presa ![]() L’ NA 115 hp di Compa - compa - 04-03-2019 (04-03-2019, 13:36)Alfatester Ha scritto: Ahahaha bene dai! Ho fatto distribuzioni peggiori, questa è una passeggiata difatti ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (04-03-2019, 14:15)Mproddd Ha scritto: Bellissima, mi ricorda un sacco la mia appena presa Grazie mille, appena presa, con l’enormità di ricambi aftermarket presenti avrei cambiato il mondo, l’unico target che mi sono dato è andare con step se no si va in banca rotta ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: L’ NA 115 hp di Compa - Andrea72 - 04-03-2019 Molto bella e curata, complimenti. |