![]() |
Mazda MX-2 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mazda MX-2 (/thread-3578.html) |
Mazda MX-2 - SilverShadow - 01-07-2009 http://www.autoblog.it/post/20865/mazda ... a-nel-2012 ma è proprio necessaria? il frontale non è male, ma il dietro è inguardabile... Mazda MX-2 - Samuel - 01-07-2009 Non ci credo che verrà prodotta neanche se la vedo parcheggiata sotto casa Mazda MX-2 - Redfury - 01-07-2009 Ma da quel che ho capito sostituirebbe la mx5 attuale con un modello più compatto e leggero....a me non dispiacerebbe uno dei punti deboli dell'atuale è proprio il sovrapeso.... Mazda MX-2 - Samuel - 01-07-2009 No...si tratterebbe di una macchina da affiancare alla mx5, non che la sostituisce Mazda MX-2 - CJ_ - 01-07-2009 Prendi una NA, togli i fari a scomparsa e disegni una cosetta piacevole, aggiungici due tre robe elettroniche che la gente vuole, ma non il tetto elettrico, monta un 1.8 e un 2.0 turbo come serve, e hai la MX-5 definitiva. :chessygrin: :chessygrin: Mazda MX-2 - Redfury - 01-07-2009 Mhà ho riletto....per me la sostituirebbe e basta....cmq a me non dispiacerebbe una mx5 più piccola e leggera dell'attuale magari con potenza invariata.... Mazda MX-2 - MarcObollo - 01-07-2009 porco l'opera! ![]() mi piace e pure tanto! Mazda MX-2 - nitro-ale - 01-07-2009 ma non avete visto che è il solito render di persone che non c'entrano nulla con mazda? Mazda MX-2 - MarcObollo - 01-07-2009 nitro-ale Ha scritto:ma non avete visto che è il solito render di persone che non c'entrano nulla con mazda? si,ok...ma è un bel render ![]() Mazda MX-2 - spiderman - 01-07-2009 Parlando del sesso degli angeli trovo inutile fare un'auto pià piccola della attuale MX5. Per i mercati extra Jap è già piccola ora. Quando vedo la NA affiancata alla NC la trovo indubbiamente piacevole e ben proporzionata ma non credo possa avere un futuro concreto pensando alle norme di sicurezza in vigore. Non sono infatti le dimensioni che devono essere variate perchè l'aumento di peso della NC si giustifica solo per le maggiori dotazioni di sicurezza che deve montare. Una NA 1.6 prima serie pesava 960 kg contro i 1200 scarsi della NC 2.0 e se mettete sulla bilancia motore, barre di rinforzo e materiali più resistenti la differenza non è poi così abissale. Se poi il paragone lo si fa con una NA 1.8 la differenza è davvero minima. Resta la sportiva leggera come è sempre stata concepita più sicura e veloce che mai. |