[Annullato] Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: [Annullato] Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 (/thread-35954.html) |
[Annullato] Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - pilistation - 17-04-2019 FESTA DEI MOTORI & DEMOLITION DERBY 2019 Desiderate passare una serata in compagnia tra Miatisti ed appassionati malati di motori? Questo evento fa per voi! Il 20 Luglio 2019 alle 19:00, presso la Struttura Polivalente Area Sportiva Comunale di Villareggia (Torino) – Uscita autostrada TO-MI A4 Cigliano-Rondissone INDICAZIONI GOOGLE MAPS stiamo organizzando una serata con raduno statico, cena, musica, gas di scarico e lamiere contorte!!! Citazione:Ne rimarrà soltanto uno! L'evento durerà 3 giorni, dal Venerdì sera alla Domenica pomeriggio, l'organizzazione dell'evento ci permetterà di mettere in mostra i nostri bolidi nella serata di Sabato 20 Luglio in un'area dedicata, il raduno comprenderà la cena, la visione degli spettacoli nella pista-arena e il concerto annesso. PROGRAMMA: Ore 19 Ritrovo presso la Struttura Polivalente Area Sportiva Comunale di Villareggia (Torino) – Uscita autostrada TO-MI A4 Cigliano-Rondissone INDICAZIONI GOOGLE MAPS Allineamento vetture in parcheggio riservato e visita libera tra gli stand dell'evento e il parco chiuso delle vetture che parteciperanno agli eventi nell'arena. Ore 20 Cena con menù esclusivo compreso per i partecipanti al raduno MX-5 Italia. (Primo, Grigliata Mista con Patatine, Acqua, Caffè.) A seguire musica e spettacoli nell'arena. Quota partecipazione 20€ a persona, la cena è ovviamente compresa. Per chi volesse iscrivere più equipaggi, è necessario che sia iscritto all'Associazione almeno l'utente che provvederà a raccogliere e versare le quote, questo per motivi fiscali. Nel caso un iscritto volesse rinunciare alla partecipazione, la quota d'iscrizione sarà rimborsata quasi interamente. Saranno trattenuti soli 2 euro per spese bancarie ed amministrative. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA SERATA QUI per iscriverti all'Associazione Per chi, tra i partecipanti alla serata del Sabato, volesse partecipare anche al Demolition Derby di Domenica 21 Luglio, con una propria auto preparata secondo il regolamento o noleggiando un'auto messa a disposizione dagli organizzatori, l'Associazione MX-5 Italia pagherà per voi 30 euro dal listino. Un lampeggio! Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - Pee Tee - 18-04-2019 Presente al 99%! Non posso perdermelo quest'anno! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - A.J. - 23-04-2019 interessante ci potrei essere RE: Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - pilistation - 12-06-2019 Aggiornato primo post con tutte le info e il modulo d'iscrizione. Per i gruppi locali è possibile iscriversi in gruppo con un solo pagamento, per motivi fiscali è richiesto che il pagamento sia eseguito da un socio MX-5 Italia, grazie. Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - pilistation - 12-07-2019 Causa nessun interesse e nessuna iscrizione, l'evento MX-5 Italia viene annullato con effetto immediato. Vi aspettiamo calorosamente al Demolition Derby come semplici spettatori. Un lampeggio. Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk RE: Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 - Pee Tee - 12-07-2019 (12-07-2019, 08:45)pilistation Ha scritto: Causa nessun interesse e nessuna iscrizione, l'evento MX-5 Italia viene annullato con effetto immediato.Triste ma doveroso. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |