Mx5Italia
ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) (/thread-3634.html)

Pagine: 1 2 3

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - senna - 07-07-2009

come se non fosse bastata la serataccia di ieri

viewtopic.php?f=14&t=5123

stamattina faccio per prendere la macchina per portarla in officina e, sapendo che a milano si e' scatenato un nubifragio durante la notte, controllo che il sedile non sia bagnato, verificato questo mi siedo ma appena metto i piedi sul tappetino mi accorgo che qualcosa nn va ...... ho l'acqua alle caviglie !!!!!!!!!!

[Immagine: p1000789k.jpg]

[Immagine: p1000790.jpg]

[Immagine: p1000792u.jpg]

sapevo che la mia mzdina aveva qualche infiltrazione d'acqua, ma cosi' mi sembra decisamente troppo !!!! ho anche pensato che qualcuno possa avermi aperto la capotte durante il nubifragio per poi richiudermela :chessygrin:

pero' ora e' proprio una piscina seria !!!!

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - CJ_ - 07-07-2009

Sotto la moquette ci sono dei tappi, controlla come son messi e aprili che così scoli l'acqua.

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - .SharK - 07-07-2009

Falla esorcizzare sta piscina!!!! Banghead Banghead Banghead

Assurdo....

Miata.SharK Ha scritto:Falla esorcizzare sta piscina!!!! Banghead Banghead Banghead

ci ho provato, ho chiamato l'esorcista ma mi ha risposto che nn puo' fare miracoli.... ha detto di rivolgermi a Dio.... come se nelle ultime 24 ore nn l'avessi fatto abbastanza :chessygrin:

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - nitro-ale - 07-07-2009

mai vista tanta acqua dentro una mx

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - backtothefuture - 07-07-2009

pulita l'acqua, è potabile... Shock

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - sinhue - 07-07-2009

nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx

mai vista tanta sfiga su un miatista! Banghead

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - pitch72 - 07-07-2009

fatevi un SUV!!!!!!!! Tongue

E' la prima volta che mi capita, di solito si bagna solo un pochino il mio sedile ma mai successo niente del genere ... da quello che dicono i telegiornali e' stato proprio un nubifragio eccezionale..... ora la mia mazdina ferita riposa in box ( al coperto stavolta ) in attesa di essere medicata e tornare piu' bella di prima ....

ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti) - pitch72 - 07-07-2009

senna Ha scritto:

E' la prima volta che mi capita, di solito si bagna solo un pochino il mio sedile ma mai successo niente del genere ... da quello che dicono i telegiornali e' stato proprio un nubifragio eccezionale..... ora la mia mazdina ferita riposa in box ( al coperto stavolta ) in attesa di essere medicata e tornare piu' bella di prima ....

i giornali e i telegiornali dicono tante di quelle sciocchezze!!! e' stato un temporale forte!! e qui a Milano e' stata la PARALISI!! per un temporale estivo.... Banghead