Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 20-09-2019

Difficile, la mia non ha quei cv!! Ma ci proverò, promesso eheheheh

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 20-09-2019

Ne ha meno di te, gira a 0,5 bar, dovrebbe essere sui 215CV

però ha un ottimo assetto, gomme da 225, e pilota con tanta esperienza  Big Grin


Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 20-09-2019

Ah ottimo allora, credevo fosse mostro da 280cv!! Io ho ancora le 195!

Guardo I tempi e ci provo

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 20-09-2019

Obiettivo: stare sotto i 2:30!

Fattibile...?


RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 23-09-2019

alex zanardi Ha scritto:Aggiornamento per Imola 26/27-10

il 26 non cambia nulla  Big Grin

il 27 invece ce la possibilità di girare con Mx5 aspirate a prezzi vantaggiosi, si parla di > di 100€ di sconto sull'iscrizione.
quindi per chi è in dubbio sul rumore, o vuole provare a girare ad Imola (pista che come bellezza si posiziona alla pari del Mugello), questa è la volta buona per approfittarne.

Ovviamente lo sconto sarà valido se si raggiunge un numero minimo (che ancora non conosco) di auto.

Ciao Alex, ci sono novità riguardo all'eventuale sconto di cui sopra? Ma sarebbe solo per l'iscrizione alla gara o anche l'OPL delle 9:00 ?


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 23-09-2019

in realtà (se ho capito bene, ma non ne sono certo*) si tratta sempre dei 4 turni (che costano meno del TAI) solo che nel caso si iscrivono abbastanza auto (<2000 aspirate) da poter fare una classe, o due, allora vengono inserite tra le classi da premiazioni,
in pratica diventa una gara.
diversamente restano i turni classici.



* ho rinunciato a capire quando ho visto che l'organizzatore cambia risposta ad ogni nuova domanda 
quindi nel dubbio mi sono iscritto, poi, vedremo  Big Grin


RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 23-09-2019

4 turni contando il primo da un’ora come doppio? In effetti così ti fai la giornata con 360 euro se ho capito bene. Certo facessero un piccolo sconticino sarebbe ancora meglio Big Grin


Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 23-09-2019

Hanno aperto le iscrizioni a Imola per il 10/novembre. Trackday non in deroga rumore

Mamma mia le bestemmie in questo momento che mi stanno passando nella testa!!!!

Domani la misuro ma ho pochissime speranze porca miseria!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - PikoPiko - 23-09-2019

(23-09-2019, 18:19)alex zanardi Ha scritto: * ho rinunciato a capire quando ho visto che l'organizzatore cambia risposta ad ogni nuova domanda 
quindi nel dubbio mi sono iscritto, poi, vedremo  Big Grin

Hahahahaha!...povero Andrea!  Big Grin

Io credo mi iscriverò al Tai Smile

(23-09-2019, 21:44)Alfatester Ha scritto: Hanno aperto le iscrizioni a Imola per il 10/novembre. Trackday non in deroga rumore

Mamma mia le bestemmie in questo momento che mi stanno passando nella testa!!!!

Domani la misuro ma ho pochissime speranze porca miseria!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Com'è la tua linea di scarico?


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 23-09-2019

(23-09-2019, 21:05)LupoTHP Ha scritto: 4 turni contando il primo da un’ora come doppio? 

Mi ero perso il primo turno doppio...
forse perchè non avevo nemmeno guardato il programma  Rolleyes  Big Grin

Vabbè poco male, in un'ora a imola una Rossa capita, approfitterò di quei minuti di pausa per regolare i click degli ammo, bere un goccio di acqua e verificare le pressioni Oldtimer


(23-09-2019, 21:05)LupoTHP Ha scritto:

In effetti così ti fai la giornata con 360 euro se ho capito bene. Certo facessero un piccolo sconticino sarebbe ancora meglio Big Grin

uno sconticino ci sta sempre bene, ma per chiederlo si deve essere numerosi e decisi....

P.S. e la quinta volta che vado ad Imola, la seconda da quando c'è la regola rumore, 
360 e si costoso, ma non eccessivo, infatti ne approfitto perchè so essere un prezzo non alto per girare, in quella pista.