Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 21-08-2020

Riprendo qui il discorso su un ipotetico track day ad Imola. Ne sto cercando uno OPL perché è la formula che preferisco.

In effetti so che il TAI organizza a settembre, se non sbaglio il 13, ma purtroppo dà solo la possibilità di girare per 4 turni da 20 minuti. Non che sia poco il tempo, ma mi piacerebbe entrare e uscire a mio piacimento senza dover attendere il mio turno. Per chi fosse interessato il prezzo è di 350 euro se non ricordo male.


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 21-08-2020

Segnalo tra l'altro perchè se la sente di farlo in giornata, che a Cremona tutti i martedì di settembre e probabilmente anche ottobre fanno dei turni serali a prezzi piuttosto bassi. Dato che sono infrasettimanali non mi aspetto manco confusione...


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 21-08-2020

Azzz, altra pista che vorrei provare visto che la conosco da quando ci giravo con la moto. Il problema è che per me è davvero lontana e dovrei prendere due giorni di ferie per girarci dalle 18 alle 20.


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 21-08-2020

Se no credo che vendano anche i turni a 50€ l'uno 17:00/17:30 e 18:00/18:30. Rimane un po' lontana per te però, è vero...

Poi c'è il 16 ottobre al Tazio tutta la giornata con Trach4fun, appena escono le iscrizioni. E il Mugello il 14/11 col challenge... Si parlava anche di recuperare a dicembre la una tappa challenge a Varano, ma non so se è vero


RE: Trackday 2019 e futuri - ..ale!! - 21-08-2020

molto interessante i martedì sera al cremona circuit. molto interessante. grazie per la dritta


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 21-08-2020

Prego, se ne sapete di altri TD scrivete pure qui così eventualmente ci organizziamo


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 21-08-2020

il10/10 ci sarà Vallelunga con LLCC

Cremona è una pista che durante le OPL serali evito, troppo traffico molto disordinato, e considerato normale avere in pista GT3 e altre auto ipercavallate, che sul dritto ti sverniciano ai 240 o più km/h, poi in curva si "fermano" rovinandoti il giro e creando situazioni pericolose.
una volta dopo la pausa per bandiera rossa, hanno fatto entrare tutti assieme (50 auto) in pista, peggio che in tangenziale...

Imola, qui le occasioni per poter girare sono rare, solo TAI e TF4 organizzano, chi può andare ci vada il 13/09.... io sono ancora in forse, ma se riesco a mettere assieme la baracca non me la faccio scappare.


RE: Trackday 2019 e futuri - Crono89 - 21-08-2020

(21-08-2020, 10:29)alex zanardi Ha scritto: il10/10 ci sarà Vallelunga con LLCC

Cremona è una pista che durante le OPL serali evito, troppo traffico molto disordinato, e considerato normale avere in pista GT3 e altre auto ipercavallate, che sul dritto ti sverniciano ai 240 o più km/h, poi in curva si "fermano" rovinandoti il giro e creando situazioni pericolose.
una volta dopo la pausa per bandiera rossa, hanno fatto entrare tutti assieme (50 auto) in pista, peggio che in tangenziale...

Imola, qui le occasioni per poter girare sono rare, solo TAI e TF4 organizzano, chi può andare ci vada il 13/09.... io sono ancora in forse, ma se riesco a mettere assieme la baracca non me la faccio scappare.

il 13 vai con il TAI?

per me prossima tappa vallelunga llcc se non sorgono problemi di spese


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 21-08-2020

Può darsi che venga su ad Imola come spettatore, casualmente montando lo Sparco Sprint... hai visto mai che mi vengano certi pruriti a prescindere dai turni contingentati.


RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 21-08-2020

Io volevo fare Balocco, ma sembra che aprano solo il circuito Alfa che, per carità, è bellino, ma il motivo per cui Balocco è Balocco sono le Langhe…!!!