Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



RE: Trackday 2019 e futuri - Artic83 - 02-11-2020

(02-11-2020, 19:56)alex zanardi Ha scritto: L'esperienza va fatta sul campo, c'è poco da fare, ma almeno le basi, rispetto e guardare le bandiere.
trovare una piccola % di auto guidate senza esperienza è normale nei TD, è trovo doveroso da parte di chi ne ha pazientare per 1-2 curve prima di passare, poi nel paddock dare anche qualche consiglio (non costa nulla), mi pare il minimo nella speranza di ritrovarli domani con più fermezza.
Purtroppo però quando ci si mette la pista stessa a comportarsi in modo errato (vedi Speed day di Monza*), resta poco da fare...


*Come già scritto, se questa pista vuole continuare su questa strada, io eviterò di tornarci.

20 minuti di applausi Clappingorange Clappingorange Clappingorange


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 02-11-2020

Volevo parlare sia col ragazzo della Giuletta che con quello della Focus... ho lasciato perdere per non passare da professore, ma insomma...


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 02-11-2020

(02-11-2020, 20:54)Lorenzo749 Ha scritto: Volevo parlare sia col ragazzo della Giuletta che con quello della Focus... ho lasciato perdere per non passare da professore, ma insomma...
Minchia Lorenzo top!!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2020 e futuri - AleHachiRoku - 03-11-2020

Anche io ho girato al pomeriggio e confermo quanto già detto, era meglio rimanere a casa a guardare la F1 a Imola  Big Grin 
Peccato perchè quando sono andato a Gennaio con i ragazzi dell'LLCC mi ero divertito tantissimo ma era anche bagnato e il 90% delle auto in pista erano MX5.

Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il comportamento di uno con una NA grigia che mi ha fatto passare due volte per poi attaccarsi al mio paraurti dopo due curve... Gli sfegatati che si ingarellano con gli sconosciuti penso siano ancora più pericolosi dei soggetti citati più su. Non sai se conosco la pista, non sai dove freno, in quanto giro...

Per il resto ho passato il pomeriggio a farmi da parte, su 44 giri completati ne avrò fatti una decina "buoni".

Il Nuvolari mi incuriosisce e mi piacerebbe provarlo ma 70 euro per 25 minuti è un po' troppo per i miei braccini genovesi  Smile


RE: Trackday 2020 e futuri - Alfatester - 04-11-2020

(03-11-2020, 11:09)AleHachiRoku Ha scritto: Anche io ho girato al pomeriggio e confermo quanto già detto, era meglio rimanere a casa a guardare la F1 a Imola  Big Grin 
Peccato perchè quando sono andato a Gennaio con i ragazzi dell'LLCC mi ero divertito tantissimo ma era anche bagnato e il 90% delle auto in pista erano MX5.

Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il comportamento di uno con una NA grigia che mi ha fatto passare due volte per poi attaccarsi al mio paraurti dopo due curve... Gli sfegatati che si ingarellano con gli sconosciuti penso siano ancora più pericolosi dei soggetti citati più su. Non sai se conosco la pista, non sai dove freno, in quanto giro...

Per il resto ho passato il pomeriggio a farmi da parte, su 44 giri completati ne avrò fatti una decina "buoni".

Il Nuvolari mi incuriosisce e mi piacerebbe provarlo ma 70 euro per 25 minuti è un po' troppo per i miei braccini genovesi  Smile

Allora vieni all'opl di Track4fun del 28/11, di solito per un prezzo decente, fanno qualche oretta di pista aperta Wink


RE: Trackday 2020 e futuri - Alfatester - 17-02-2021

Buongiorno a tutti,

visto il periodo, è difficile fare qualunque tipo di prenotazione, però per chi fosse interessato segnalo qualche evento a mio parere interessante:

1) Track4Fun organizza il tazio giorno 6 marzo, mattina, pomeriggio o entrambi ( i turni sono finiti), il prezzo è "signorile" però almeno il numero di auto non sarà elevato
2) Varano ha partorito un po' di date, stavo per prenotare ad occhi chiusi ma non accettano passeggero (ed io ne ho bisogno a marzo): Domenica 7 marzo, Sabato 13 Marzo, costi bassi, pista bella, ottima organizzazione... Andate chi può!
3) Modena fa i turnetti 21 febbraio e 14 marzo, per sgranchirsi le gambe vanno benissimo, prezzi bassi ma secondo me un po' di traffico potrebbe esserci

Beati voi Lombardi e Emiliani che potete andare senza grosse complicazioni!

Ciao


RE: Trackday 2020 e futuri - PikoPiko - 17-02-2021

Si ok,tutto bello...ma orco can non mi segnali il 20 Marzo la prima tappa del Challenge 2021 al Mugello??????
Te possino!!!!!!!!!!  Smack Rofl


RE: Trackday 2020 e futuri - Alfatester - 17-02-2021

[Immagine: LLCC.jpg]

  Smack 





Big Grin Big Grin


Trackday 2020 e futuri - Il Ferra - 17-02-2021

Io ho prenotato a Modena il 21 febbraio, sempre che non diventiamo arancioni qui in Emilia Romagna...

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk


Trackday 2020 e futuri - Demios - 17-02-2021

Prenotato anche io il 21 a Modena (se finisco la macchina ahah) e il 20 il Mugello LLCC!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk