Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



RE: Trackday 2020 e futuri - Adri - 14-09-2021

(13-09-2021, 14:54)Lorenzo749 Ha scritto: Allora ragazzi, vi siete divertiti sabato ad Adria? Io devo dire che l'ho leggermente rivalutata rispetto a come pensavo fosse, ma nel complesso non è una pista in cui tornerei volentieri, a meno di un prezzo popolare come quello che abbiamo pagato. Sto capendo che preferisco curve sfidanti dove non sai mai se la fai o finisci nel ghiaione piuttosto che curve abbastanza ripetitive e prevedibili.

Divertito si, soprattutto quando si fa della buona bagarre con altri appassionati ?
La pista a me non dispiace affatto, soprattutto la sequenza di curve ?

Lascio link del mio video
https://www.youtube.com/watch?v=Tqrpl41h0Zo&t=62s


RE: Trackday 2020 e futuri - PikoPiko - 14-09-2021

(14-09-2021, 08:09)LupoTHP Ha scritto: Ci fanno la prossima data del TAI a FC.
 

Sabato e Domenica presente!  Big Grin Big Grin


RE: Trackday 2020 e futuri - Lorenzo749 - 14-09-2021

Che bel giro Adriano, la tua macchina vola!


RE: Trackday 2020 e futuri - ilnaco - 14-09-2021

Io dopo la prima volta ad Adria (A Giugno) ero tornato a casa un po dubbioso.
Ma visto che continuano ad organizzare i turni in esclusiva mx5 ho deciso di tornarci. Visto il prezzo basso ho deciso di fare anche il turno delle 14/16 dove c'era anche Adri!

Che dire, mi son divertito molto! Ho macinato ben 42 giri e torno a casa molto più carico della prima volta.
Penso che tornerò anche al prossimo trackday che faranno a fine novembre se mantengono questi prezzi e il BELLISSIMO turno in esclusiva mx5


RE: Trackday 2020 e futuri - Krylion - 14-09-2021

(14-09-2021, 13:15)ilnaco Ha scritto: Io dopo la prima volta ad Adria (A Giugno) ero tornato a casa un po dubbioso.
Ma visto che continuano ad organizzare i turni in esclusiva mx5 ho deciso di tornarci. Visto il prezzo basso ho deciso di fare anche il turno delle 14/16 dove c'era anche Adri!

Che dire, mi son divertito molto! Ho macinato ben 42 giri e torno a casa molto più carico della prima volta.
Penso che tornerò anche al prossimo trackday che faranno a fine novembre se mantengono questi prezzi e il BELLISSIMO turno in esclusiva mx5

I turni Mx-5 li organizza il Circuito di Adria direttamente o sempre quel WRC Team?


RE: Trackday 2020 e futuri - Lorenzo749 - 14-09-2021

Credo li organizzi sempre il WRC Team.

Probabilmente il 30-31/10 ci sarò anche io, stavolta da spettatore.

In quanto avete girato? Io ho strappato un 2:21, ma sono abbastanza sicuro di aver lasciato un secondino qua e là sbagliando qualche curva. In primis quella dopo il tornantino che mi ostinavo a fare in terza uscendo troppo giù di giri. Altro tempo perso alla 4, quella che comincia molto larga e poi chiude molto. Lì entravo in quarta pelando il freno per poi frenare e scalare una marcia. Forse sarebbe stato meglio frenare forte subito, togliere una marcia e farla tutta in terza anche perché la scalata a metà curva con l'auto scomposta mi faceva spesso perdere aderenza con conseguente controsterzo e perdita di tempo.

Ho in mente un ideal time di 2:19.5, ma è solo frutto del mio ragionare sugli errori commessi.


RE: Trackday 2020 e futuri - Adri - 14-09-2021

(14-09-2021, 10:45)Lorenzo749 Ha scritto: Che bel giro Adriano, la tua macchina vola!

Grazie, si l'auto va bene, il sottoscritto dovrebbe/potrebbe migliorare, ma dopo un po che cerco il tempo mi rompo le balle, allora vedo di "giocare" con altri, sempre nel rispetto.


RE: Trackday 2020 e futuri - alex zanardi - 30-12-2021

06/01 Trackday della befana, ormai è una sana abitudine  Big Grin

assieme ad un amico anche lui con NB saremo a Varano...


RE: Trackday 2020 e futuri - Lorenzo749 - 30-12-2021

A che prezzo Alex?


RE: Trackday 2020 e futuri - alex zanardi - 30-12-2021

35€ a turno da 20' se prenoti dal sito entro il 02