Mx5Italia
Trackday - In pista con la vostra Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Trackday - In pista con la vostra Mx5 (/thread-36394.html)



RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 15-09-2019

Figurati per me è stato un piacere!!

Per fare le esterne io ero troppo stanco e comunque sapevo che le avreste fatte a bassa velocità... Sono piuttosto impegnative e tutte, ma tutte proprio, le curve sono cieche. E' l'unica pista di Balocco nel quale una volta sono andato in difficoltà con lo Stelvio QV tra l'altro guida a destra! Curva che chiudeva improvvisamente e l'ho dovuta scomporre per non toccare (che manco era mia tra l'altro)... Quindi ho già avuto la mia dose di esterne, ho preferito passare, ahahah!!

Alla prox Wink

P.s.

Vs M2
https://youtu.be/oSVV2qXVgXw


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 18-09-2019

Aggiornamento per Imola 26/27-10

il 26 non cambia nulla  Big Grin

il 27 invece ce la possibilità di girare con Mx5 aspirate a prezzi vantaggiosi, si parla di > di 100€ di sconto sull'iscrizione.
quindi per chi è in dubbio sul rumore, o vuole provare a girare ad Imola (pista che come bellezza si posiziona alla pari del Mugello), questa è la volta buona per approfittarne.

Ovviamente lo sconto sarà valido se si raggiunge un numero minimo (che ancora non conosco) di auto.


RE: Trackday 2019 e futuri - Lorenzo749 - 18-09-2019

Cavolo!! Sto per prenotare per il 26, domani provo il dB killer. Quanto si pagherebbe per il 27 in caso non abbassassi di molto la rumorosità?


RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 19-09-2019

alex zanardi Ha scritto:Aggiornamento per Imola 26/27-10

il 26 non cambia nulla  Big Grin

il 27 invece ce la possibilità di girare con Mx5 aspirate a prezzi vantaggiosi, si parla di > di 100€ di sconto sull'iscrizione.
quindi per chi è in dubbio sul rumore, o vuole provare a girare ad Imola (pista che come bellezza si posiziona alla pari del Mugello), questa è la volta buona per approfittarne.

Ovviamente lo sconto sarà valido se si raggiunge un numero minimo (che ancora non conosco) di auto.

Lo sapevo che questo thread sarebbe stato la mia rovina! Big Grin


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019

(19-09-2019, 08:34)LupoTHP Ha scritto:
alex zanardi Ha scritto:Aggiornamento per Imola 26/27-10

il 26 non cambia nulla  Big Grin

il 27 invece ce la possibilità di girare con Mx5 aspirate a prezzi vantaggiosi, si parla di > di 100€ di sconto sull'iscrizione.
quindi per chi è in dubbio sul rumore, o vuole provare a girare ad Imola (pista che come bellezza si posiziona alla pari del Mugello), questa è la volta buona per approfittarne.

Ovviamente lo sconto sarà valido se si raggiunge un numero minimo (che ancora non conosco) di auto.

Lo sapevo che questo thread sarebbe stato la mia rovina! Big Grin

Stavolta se vai, devi girare senza controlli Big Grin

Tanto il telaio ne ha...


RE: Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019

Aggiorno i miei eventi man mano che si stanno concretizzando: Ovviamente tutto dipende da quanto reggerà la miata...

- 28-09 LLCC a Cremona
- 10-11 Imola se costi accettabili, quasi sicuramente la mattina
- 30-11 Tazio Nuvolari
- 26 Gennaio (se riesco Champoluc Ice Driving con l'Alfa 75, ma devo trovare 4 chiodate, LUPO TI ASPETTO QUI!)
- 15-02 Drift a Modena

Vorrei inserire (anche se è difficile, un OPL da qualche parte....vedremo...


RE: Trackday 2019 e futuri - LupoTHP - 19-09-2019

ahahahaha io non ho manco le gomme da neve! Big Grin


Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019

Allora ci vediamo al tazio!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


RE: Trackday 2019 e futuri - alex zanardi - 19-09-2019

(19-09-2019, 11:07)Alfatester Ha scritto: Vorrei inserire (anche se è difficile, un OPL da qualche parte....vedremo...

Tieniti libero per Dicembre, qualcosa sicuramente faremo.
lo scorso anno il 02/12 abbiamo fatto una bellissima Crono Experience a FC, organizzata dal TAI, girato benissimo con poco traffico, auto divise per prestazioni, e classifica finale.

Idem per il 06/01, quasi tutti gli anni la Befana la festeggiamo in pista a Varano.

Al momento il mio programma e:

il 27/10 Imola con TAI

il 09/11 Mugello con LLCC

+ OPL dove capita  Big Grin


Trackday 2019 e futuri - Alfatester - 19-09-2019

Ottimo, vorrei fare qualcosa a Varano...

EDIT: La befana del trackdaysta non l'ho mai fatta ma quest'anno vorrei farla davvero!
Pensa che Varano è stata la prima pista sulla quale ho girato con la miata TOTALMENTE stock, e per totalmente intendo tutto. Unico lavoro fatto: la distribuzione, scaduta da 2 anni, per il resto come mamma mazda l'ha fatta...

Avevo 4 firestone spettacolari, partivo pianissimo dall'ultima curva usando pochissimo sterzo, e prima della Ickx erano già surriscaldate, ahahah!! Niente non reggevano una mazza, terzultimo su 13 partecipanti circa.

Che bei ricordi... pochi pensieri, e la puzza di gomme e freni stock già dopo 2 giri!

Vorrei tornare per vedere l'incremento prestazione (in decine di secondi probabilmente!!).

Se la fanno e il "miracolato" sopravvive, vengo...

FC è molto vicina a me eppure non ho mai girato, peccato, è una bella pistina...


Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk