![]() |
Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti (/thread-36435.html) |
Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - holy - 19-08-2019 Ciao cari, ho lasciato il radar attivo alla ricerca di una Nbfl 1.8 nelle mie zone (Lombardia) Ne è spuntata finalmente una (forse) degna di nota Qualche consiglio ? Prezzo base 7,9k trattabili .. mio uso daily e cazzeggio da affiancare al fuoristrada. Cose a cui stare attenti ? Grazie mille ? Mazda MX-5 1.8i 16V cat Sport 115.300 km | 07/2001 Vendesi Mazda MX5 NBFL Sport, cambio 6 marce, differenziale TORSEN autobloccante, anno 2001. Riverniciata completamente 2 anni fa, colore Fiat 614. L\'auto ha 115300 km e presenta le seguenti modifiche: - radiatore maggiorato 48mm ILMOTORSPORT - assetto a ghiera regolabile TEIN STREET ADVANCE Z - barre antirollio anteriore e posteriore maggiorate - dischi anteriori e posteriori forati e baffati - pastiglie EBC YELLOW - barre rinforzo telaio - coppia conica corta 4.1 - strumento temperatura olio analogico - prese d\'aria supplementari sul cofano - capote nuova - cerchi Lenso dritti e bilanciati, con qualche segno di parcheggio - gomme Yokohama Neova AD08R, post 20%, ant 80% - radio ALPINE - boccole bracci Powerflex in poliuretano - filtro aria a pannello lavabile - terminale di scarico sportivo MAGNAFLOW - lampadine abbaglianti led XENOVISION 20000 lumen con ventola di raffreddamento - frizione in rame Compresi nel prezzo fornisco i seguenti componenti: - filtro benzina nuovo - 4 cerchi ENKEI stock - style bar nuova - 4 gomme KUMHO KU39 80% - tappetini nuovi originali Mazda - fendinebbia originali Vendo a parte i seguenti componenti: - sedile monoscocca BRIDE con staffe apposite - hard top in ottimo stato, dello stesso colore dell\'auto Auto tagliandata ogni 5000 km con olio FUCHS 10w60 e filtri Mazda originali. Distribuzione fatta a 100000 km. Non presenta ruggine nemmeno nei punti critici come bagagliaio e scoli capote. Vendo per passaggio a Mazda MX5 ND 2019. Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - Pee Tee - 20-08-2019 Ciao holy, non conosco la macchina in questione ma sembra un bel mezzo. Contesto solo l'uso di un 10w60. Roba per chi la usa SOLO pista o perché mangia tanto olio. E la frizione in rame. Durano così poco che è facile che dovrai rifare la frizione tra non molto km.. (dico per esperienza, a 4 petali, mi duró 15 mila km.) Per il resto ha su cose giuste. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - Lorenzo749 - 20-08-2019 Sembra molto interessante e se la carrozzeria non fosse disastrata, la considererei profondamente. Se riuscissi a prenderla a 9.000 euro hard top e passaggio compresi faresti tombola, ma la vedo quasi impossibile. RE: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - holy - 20-08-2019 Ma (20-08-2019, 21:28)Pee Tee Ha scritto: Ciao holy, non conosco la macchina in questione ma sembra un bel mezzo. Grazie mille .. vero per la frizione usandola tra l altro come daily probabilmente durerà anche di meno ? Quale olio per un uso non spintissimo ? Grazie a tutti ! RE: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - Mr.Wolf - 21-08-2019 Non male..a livello estetico cerchi e cofano li sostituirei immediatamente, a livello meccanico frizione e olio inutili per un motore stock,, ..ma la frizione quando arriverà a fine vita con qualche centone la cambi (e sarebbe l'occasione giusta per un volano alleggerito), l'olio al prossimo cambio puoi sostituirlo con 5w40 e vai sereno senza svenarti (un motul 8100 5w40 è un buon olio a buon prezzo, se vuoi di più bardahl xtc C60 5w40..ma ce ne sono molti di qualità in questa gradazione). RE: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - holy - 21-08-2019 Presa ![]() RE: Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti - Lorenzo749 - 21-08-2019 Se posso, mi piacerebbe sapere se l’hai presa a 7900 euro più passaggio. Ne ho una simile per manutenzione e accessori (la Sport è comunque più ambita della mia) e vorrei capire se si sta rivalutando come pensavo quando l’ho presa. |