Mx5Italia
La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto (/thread-36485.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Sereno - 03-03-2020

Riaperto il tetto qualche giorno fa, prima delle piogge.

Yellow Magic Orchestra


Sono stato abbastanza giappofilo? Big Grin


La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - full_frame - 03-03-2020

sei giaponese!

[Immagine: 5f3b2e2fa5088e95ea19c6e6b4f10b61.jpg]


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Enrico - 04-03-2020

(03-03-2020, 20:01)Sereno Ha scritto: Sono stato abbastanza giappofilo? 
[Immagine: likes_08.png]


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Sereno - 02-05-2020

L'antologia delle musiche di Turrican Big Grin 



RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Sereno - 19-01-2021

Questa è un po' vecchia, ma mi ero dimenticato di segnalarla. Era Novembre e la giornata era quasi calda, quindici gradi di massima sul lago di Garda. Giro a tetto aperto con fidanzata. Playlist da giappofilo otaku oltremisura. Arriviamo ad un semaforo a passaggio alternato in mezzo al paese e la canzone è questa, a volume sostenuto con io che me la sghignazzo. Lei: "Abbassa dai, che mi vergogno..."
Missione compiuta! Lol




RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Davieon - 21-01-2021

da provare questa in giro:



Mentre prima o poi dovrò fare un giro in Austria con questa:




RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - stoppaz - 21-01-2021

(19-01-2021, 18:58)Sereno Ha scritto: Questa è un po' vecchia, ma mi ero dimenticato di segnalarla. Era Novembre e la giornata era quasi calda, quindici gradi di massima sul lago di Garda. Giro a tetto aperto con fidanzata. Playlist da giappofilo otaku oltremisura. Arriviamo ad un semaforo a passaggio alternato in mezzo al paese e la canzone è questa, a volume sostenuto con io che me la sghignazzo. Lei: "Abbassa dai, che mi vergogno..."
Missione compiuta! Lol


Stesse scene che vivo io quotidianamente, quando sono più "serio" metto su L'Arc~en~Ciel o the GazettE  Big Grin


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Joe88 - 21-01-2021

Io solitamente tengo radio freccia, ma quando ho voglia di roba seria metto quello che indica il mio umore (ovviamente in spider è sempre molto allegro). Non so avete mai provato a scappottarvi sotto al sole ascoltando i Queen? Oppure in una strada di campagna di giorno con i Doors e di sera con i Pink Floyd? L'altro giorno sono andato a prendere un mio amico fissato di auto sportive, e sono arrivato con Tokyo Drift a tutto volume Big Grin


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - Sereno - 21-01-2021

(21-01-2021, 16:52)stoppaz Ha scritto: Stesse scene che vivo io quotidianamente, quando sono più "serio" metto su L'Arc~en~Ciel o the GazettE  Big Grin

Non li conoscevo! Non male, davvero! Dobbiamo assolutamente scambiarci dei giappo consigli musicali! Big Grin

Purtroppo, non ho moltissimo da mettere sul piatto: Dir en Grey, Merry, Ling tosite sigure, Sakamoto, la Yellow Magic Orchestra, Geinoh Yamashirogumi


RE: La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto - User 8935 - 22-02-2021

Piuttosto che cambiare la radio Alpine già montata dal precedente proprietario sulla NA mi son messo a masterizzare CD audio..

Siamo a circa 5 dischi di remix eurobeat e qualche altro di Citypop Big Grin