![]() |
ND rf 184 cv di Gattopower - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: ND rf 184 cv di Gattopower (/thread-36554.html) Pagine:
1
2
|
ND rf 184 cv di Gattopower - Gattopower - 16-09-2019 Buongiorno ragazzi oggi ho ritirato la mia gattomobile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi pongo già qualche domanda.....secondo voi è normale sentire puzza di plastica bruciata dal motore nei primi km? Poi ho notato che la mia non ha i sigilli di vernice gialla sui bulloni dentro al cofano e sulle pinze dei freni e sapevo che li mettevano in fabbrica per un discorso di garanzia; spulciando un po' in rete effettivamente li avevo notati in diverse foto però la mia non li ha. P.s. l'i-eloop ha già rotto il ***** ![]() Allego qualche fotina RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Andrea Rauli - 16-09-2019 ti confermo, la puzza durerà, durerà, durerà........ahahahahah sui sigilli non ho la minima idea cosa siano, quindi ti rimando a chi ne sa più di me...praticamente tutti.... ciaoooo RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Pee Tee - 16-09-2019 (16-09-2019, 13:53)Gattopower Ha scritto: Buongiorno ragazzi oggi ho ritirato la mia gattomobileBenvenuto! Per l'odore è normale. ( a meno che non sia esagerato) I sigilli che dici tu spesso li tolgono in concessionario prima di consegnare l'auto... sai, esistono alcuni clienti abbastanza ignoranti capaci di tornare in concessionario e chiedere il perché degli adesivi... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Gattopower - 16-09-2019 Vediamo se a sto giro riesco a mettere le foto... RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Pee Tee - 16-09-2019 (16-09-2019, 14:23)Gattopower Ha scritto: Grazie già x la puzza di bruciato mi sento un po' più tranquillo....sapete la vecchia auto l'ho venduta a 2.500 euro perchè aveva il motore grippato dopo 57.000 km e 8 anni...Vw scirocco 1.4 tsi 160cv, ho un po' di paranoia... Ah beh.. era una bomba ad orologeria il 1.4tsi... qui sei sicuramente più tranquillo. ![]() Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk RE: ND rf 184 cv di Gattopower - belushi65 - 16-09-2019 Benvenuto! Bella nello Snowflake white! RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Lorenzo749 - 16-09-2019 Mamma mia se è bella... e com 3 cm in meno di altezza (e un cerchio con ET maggiore) diventa bellissima! RE: ND rf 184 cv di Gattopower - LupoTHP - 16-09-2019 L’i-eloop non dovresti odiarlo, perché in alcuni casi ti regala qualche cavallo in più (o meglio ti ruba qualche cavallo in meno). Quello che probabilmente ti da fastidio è l’i-stop, ma puoi disattivarlo, anche se personalmente lo ritengo una cosa molto utile. RE: ND rf 184 cv di Gattopower - gluca - 16-09-2019 Bella; che colore è? RE: ND rf 184 cv di Gattopower - Gattopower - 17-09-2019 Vi ringrazio x i complimenti ![]() Il colore è ceramic metallic (grigio chiaro) ma è molto strano, al sole sembra un bianco ghiaccio mentre all'ombra grigio pastello tipo quello dell'audi rs3 per intenderci. Per i-stop secondo me in città è una vera rottura, mi da fastidio la macchina che si spegne e riaccende ogni 2 metri e secondo me non le fa neanche bene; poi mi dà molto fastidio doverlo disattivare ogni volta che salgo in macchina...potevano farlo come l'assistente di corsia che si spegne una volta x tutte...va bè me ne farò una ragione. Per le modifiche vedremo...adesso volevo cambiare le lampadine e metterle a led, battitacco pedaliera etc. Poi ho visto una griglia anteriore della zunsport e se me la fanno senza il loro logo la prenderò. E' urgente anche l'antenna che così è inguardabile. Le prime impressioni di guida sono eccezionali....mai guidato una macchina così divertente e la cosa veramente nuova x me è che è divertentissima anche ad andature tranquille. Per ora ho solo fatto un giretto esplorativo tenendola tra i 3 e i 4 mila giri ed il divertimento è già impagabile....non oso immaginare la zona rossa alla fine del rodaggio ![]() Se volete farò una recensione con le mie prime impressioni di guida non so se in questa discussione o magari mi aggiungo a qualche altro post già esistente. Prossimi giorni andrò a lavarla ed incerarla bene di sera e metterò altre foto al buio per far vedere il colore che è molto diverso. Buona giornata a tutti |