Mx5Italia
Sono tornato! Mx5 30th anniversary - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Sono tornato! Mx5 30th anniversary (/thread-36655.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Sono tornato! Mx5 30th anniversary - frenky - 13-10-2019

ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...
A breve mi arriverà la anniversary con battitacco e pedaliera in alluminio spoiler posteriore e scarico bastuck, inutile dire che non veda L ora di poggiarci le chiappe...viva la miatina !!!

Sono tornato! Mx5 30th anniversary - full_frame - 13-10-2019

un ritorno alla vita!!

ottima scelta

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - LupoTHP - 13-10-2019

Ahahahahaha grande Frenky! Forse avrei dovuto postare meno foto della mia “dall’altra parte” Big Grin

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - frenky - 13-10-2019

Vero lupo...in realtà come bene sai nn ho mai dimenticato la Miata mi dispiace solo tanto vendere la mia mini, perché è davvero strepitosa ma non posso tenere tutto

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - Ale1959 - 13-10-2019

Ottima scelta. Ora posto le mie impressioni dopo quasi due mesi di uso.

(13-10-2019, 08:26)frenky Ha scritto: ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...
A breve mi arriverà la anniversary con battitacco e pedaliera in alluminio spoiler posteriore e scarico bastuck, inutile dire che non veda L ora di poggiarci le chiappe...viva la miatina !!!

La mia opinione sulla macchina dopo due mesi di uso è questa.
In positivo: mezzo eccellente dal punto di vista dinamico e ingegneristico. Prestazionalmente nulla da dire, la 2000  con 184 ho anche esuberante per uso stradale.
In negativo: motore e ciclistica a parte, fragile come vernici e finiture interne. Molto vulnerabile, troppo. Da luogo a un certo senso di disagio, essendo eccezionalmente amabili le sensazione di guida che offre. 
In sintesi: è il meglio che una somma ragionevole, sia nuova che usata,
possa conseguire,  nulla da dire.
Però mi pare che stiano esagerando, credo che i margini siano ampi perché possano giustificarsi queste carenze che con il tempo si possono rivelare stancanti.

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - frenky - 14-10-2019

(13-10-2019, 23:47)Ale1959 Ha scritto: Ottima scelta. Ora posto le mie impressioni dopo quasi due mesi di uso.

(13-10-2019, 08:26)frenky Ha scritto: ciao a tutti dopo un anno e mezzo di assenza tra poco ritornerò alla guida di una stupenda mx5 anniversary , ho avuto una stupenda mini jcw 231 cv nulla da dire ma mi mancava troppo la miatina, per chi non lo sapesse avevo una nd sport 160 cv...non mi separo a cuor leggero dalla mia mini ma purtroppo si devono fare delle scelte ...

La mia opinione sulla macchina dopo due mesi di uso è questa.
In positivo: mezzo eccellente dal punto di vista dinamico e ingegneristico. Prestazionalmente nulla da dire, la 2000  con 184 ho anche esuberante per uso stradale.
In negativo: motore e ciclistica a parte, fragile come vernici e finiture interne. Molto vulnerabile, troppo. Da luogo a un certo senso di disagio, essendo eccezionalmente amabili le sensazione di guida che offre. 
In sintesi: è il meglio che una somma ragionevole, sia nuova che usata,
possa conseguire,  nulla da dire.
Però mi pare che stiano esagerando, credo che i margini siano ampi perché possano giustificarsi queste carenze che con il tempo si possono rivelare stancanti.

La conosco bene avendo avuto la 160 cv nd sport soul red , devo dire che con il mio uso oculato non avevo notato fragilità , ma c’è da dire che io le tengo come nuove le mie auto quindi non faccio testo

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - Yamba - 15-10-2019

Ben tornato frenky!!

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - frenky - 15-10-2019

Non potete capire come non veda L ora di mettere le chiappe sopra, adesso bisogna solo aspettare scarico bastuck pedaliera battitacco e spoiler

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - frenky - 18-10-2019

Speriamo che
Gli accessori non ci impieghino una vita ad arrivare , non vedo L ora di ritrovare la miata nuova

RE: Sono tornato! Mx5 30th anniversary - marco_zanna - 18-10-2019

(15-10-2019, 00:20)frenky Ha scritto: Non potete capire come non veda L ora di mettere le chiappe sopra, adesso bisogna solo aspettare scarico bastuck pedaliera battitacco e spoiler

A me mancano 8 ore!  Big Grin