![]() |
non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino (/thread-36661.html) Pagine:
1
2
|
non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - lantis85 - 14-10-2019 Ciao, da un po' di tempo ho notato che non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - anche se ho più di 20 messaggi. La problematica si è presentata - mi verrebbe da dire - dopo l'aggiornamento del forum di (circa) un mesetto fa. Potete verificare? ![]() RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 14-10-2019 Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - satz404 - 14-10-2019 (14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao, da regolamento NON è possibile rispondere agli annunci del mercatino, bisogna contattare i "venditori" via pm. (14-10-2019, 18:56)Jo 195 Ha scritto: Ciao, ho un problema analogo, per altro già segnalato ovvero non riesco ad aggiornare/modificare le inserzioni. Grazie non riesci a modificare una tua inserzione? URL? RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 15-10-2019 (14-10-2019, 19:44)satz404 Ha scritto:(14-10-2019, 18:23)lantis85 Ha scritto: Ciao, Non riesco a "riupparla" come si dice in gergo . Ci dovrebbe essere un pulsante apposito se non erro. L'altro proble segnalato da tempo è che se uso una emoticons di quelle che appaiono nella prima schermatina tutto ok, se ne cerco una nelle pagine successive, il post che sto scrivendo si blocca ovvero mouse e tastiera non sono più attivi. devo chiudere tutto e ritornare sul sito ... RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - satz404 - 15-10-2019 per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi. Per le emoticon, l'altra volta il problema era differente: non appariva proprio la schermata. RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Yamba - 15-10-2019 Il problema delle emoticon per quanto non sia assolutamente grave lo ho anche io RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Fletch - 29-10-2019 (15-10-2019, 11:19)satz404 Ha scritto: per riuppare, basta rispondere. Non ci sono pulsanti appositi.Non c'è nessuna possibilità, la casella di risposta rapida e il pulsante rispondi sono spariti. E in caso di citazione del primo post appare il messaggio della mancanza permessi. RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Jo 195 - 01-11-2019 ![]() non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - cole_trickle - 01-11-2019 Anch’io stesso problema, se provo a rispondere ad una mia inserzione mi viene fuori un messaggio di permesso mancante. Sent from my iPhone using Tapatalk RE: non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino - Fletch - 03-11-2019 Avviso ai naviganti: io non faccio più parte dell'amministrazione pertanto NON inviatemi mp relativi ai vari problemi tecnici. Grazie. |