![]() |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) (/thread-3668.html) |
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - mr.magoo87 - 10-07-2009 Ispirato dalle critiche del Giuan perchè non scriviamo pregi e difetti dei nostri waterini. Son curioso di vedere cosa viene fuori. Pregi - Difetti - I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Fiabeschi - 10-07-2009 Pregi: - quando la guido son contento - spider Difetti: - uno o due scricchiolii I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Samuel - 10-07-2009 Sarebbe però opportuno dividere in categorie...NA, NB/FL ed NC Io dico da NBFL 1.6 Trilogy: Pregi: - divertente; - costi di gestione bassissimi; - bellissima; - ottima per imparare la TP; - zero controlli trazione; - spider; - cambio a dir poco perfetto; - me ne verranno in mente molti altri! Difetti: - la vorrei un pelo più rigida, rimedierò con un assetto; - seduta leggermente troppo alta con i sedili in pelle; - effettivamente la Trilogy è da key! - gomme di serie penose! - autoradio di serie penosa quanto le gomme; Questi è ciò che mi è venuto in mente ora...aggiorno nel caso di novità! I difetti sono tutti risolvibili davvero con poco, avessi voluto più potenza prendevo la 1.8, magari la prenderò in futuro, per ora sono contentissimo così. ragazzi...7.800 Euro non potevo chiedere di meglio!Sono stra innamorato della mia miatina! I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - ale.sg - 10-07-2009 pregi: non si puo trovare nulla di meglio alla stessa cifra, sia che si va su usato che su nuovo. l mx5 è sempre stata un auto dal mix strepitoso di qualità tecniche ed estetiche difetti: vanno tutti in secondo piano I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - bombe - 10-07-2009 Dopo una settimana.. e 400 km.. RC 2.0 Fire PREGI -è una figata -da guidare è più goduriosa di tutte le crucche messe insieme che noi comuni mortali possiamo immaginare -motore 2.0 mooolto più elastico (ancora in rodaggissimo!!) di quanto mi aspettassi -è proprio ben costruita e solida -con l'hard top elettrico (non insultatemi) è versatilissima DIFETTI -Cambio duretto specie a freddo (dopo un po' di km migliora??) -impianto Bose degno del nome...... -so che è tutto a favore della leggerezza... ma un paio di plastiche più curate ci potevano anche stare -quando la morosa me la molla....faccio fatica a smettere di guidarlaaaaa I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - miataweb - 10-07-2009 bombe Ha scritto:-quando la morosa me la molla....faccio fatica a smettere di guidarlaaaaa: Surprice : Quando invece finge di avere l'emicrania cadi in una tale depressione da non aver neanche voglia di fare un giro in macchina?! ![]() I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - acciaioeseta - 10-07-2009 bombe Ha scritto:Dopo una settimana.. e 400 km.. :chessygrin: :chessygrin: secondo me nei difetti dovresti aggiungere....sedile non reclinabile :haha: :haha: io invece aggiungo nei difetti:... 1)la spia delle luci anabaglianti potevano pure metterla..di giorno non sai mai se le hai accese o spente..poi magari è solo un problema mio dato che il "volvone" ha il sistema automatico e non me ne devo ricordare ![]() 2) sedile per rompiscatole con comando ad espulsione...tipo db7 alla james bond :chessygrin: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - MarcObollo - 10-07-2009 NB 10th Anniversary Pregi: - Divertente alle basse velocità - costa poco comprarla e mantenerla - consumi umani - sistema sospensivo degno di un'auto ben più blasonata - goduriosa per passeggiare - esteticamente gradevole nonostante gli anni - mi da gioia guidarla Difetti: - scricchiola troppo - carrozzeria non accoppiata perfettamente - canale dei cerchi ridicolo - assetto originale degno di una punto - motore non pronto a tutti i regimi - motore poco spinto per essere un 1.8 I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - k71 - 10-07-2009 NA 116 cv, originale PREGI sterzo eccellente cambio eccellente comportamento molto divertente affidabilità impressionante DIFETTI mancanza abs frenata debole pericolosa in mani inesperte e cervello scarso I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - DUKE - 10-07-2009 nc 1,8 pregi: - sterzo - agilità - telaio difetti: - scricchiolii quando cambia il tempo (macchina metereopatica!) - più rumorosa chiusa che aperta...ma la soluzione è logica ![]() - a volte è un po secca sulle strade di m..... che abbiamo (dossi,buche,crateri e voragini : CoolGun : ) |