![]() |
[NC] Bianchina sarda - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC] Bianchina sarda (/thread-36767.html) Pagine:
1
2
|
Bianchina sarda - mrkermit - 08-11-2019 Finalmente ho trovato un momento per presentarvi la mia Bianchina sarda! MX5 NC 2.0, immatricolata a Maggio 2006!. Comprata usata a Dicembre 2018, con 160.000 km, ma con motore appena rifatto causa sbronzinata! Ad oggi io sono il 4° proprietario. Non dirò che la volevo tenere originale perché direi una bugia enorme, l’ho cercata e comprata con già l’idea di modificarla, ma senza eccessi, consapevole che l’avrei usata in strada e non in pista ( anche se la scimmia bussa sempre, visto gli anni di pista in moto che ho fatto) ![]() Le modifiche al momento non sono molte ma ci diamo da fare ……. ![]() Estetica: tolto porta targa, portato targa in basso e emblemi Mazda aerografati nero Arco parabrezza e poggia testa nero lucido (arrivano a breve) Frecce laterali Bianche Il Motor Faro interno verniciato nero opaco Luci anteriori e posteriori full Led Lip Seat Leon Interni: Pomello Voodoo in alluminio ricavato dal pieno. Volante originale rivestito in pelle forata/piena Luce led interna vano oggetti Sostituzione radio originale con 2Din Atoto Meccanica: Sostituzione di tutti i liquidi e gli olii della macchina Filtro aria Pipercross Candele Denso Iridium Terminale di scarico AG Works Collettori 4-1 ( comprato ma in attesa di montarlo quando farò la mappa da Alberto) Tra qualche mese stage 1 by Mondiale Racing Freni: Tubi in treccia ant. e post. by Mondiale Racing Pastiglie EBC verdi Assetto: Barre antirollio RX8 gialle Coilover TEIN Flex Z and link i.l. motosport Gomme 215/45 omologate a libretto ma non ancora installate Bianchina sarda - Demios - 08-11-2019 Le bianchine conquisteranno il mondo! Ahahah Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Bianchina sarda - karlitos - 09-11-2019 Aio ragazzo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Bianchina sarda - mrkermit - 02-01-2020 Finalmente montati Tein flex z e barre RX8 e powerflex. Bianchina sarda - Demios - 02-01-2020 Grande! Già messa alla frusta nelle curve con l'upgrade? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: Bianchina sarda - mrkermit - 02-01-2020 (02-01-2020, 15:02)Demios Ha scritto: Grande! Già messa alla frusta nelle curve con l'upgrade? Il tempo di rifare gli angoli e sono andato al volo.......unaltra macchina, spaventoso quanto il tasso di divertimento è aumentato........una lama. Non voglio immaginare cosa sarà quando monteró le Yokohama neova. RE: Bianchina sarda - mrkermit - 31-03-2021 piccolo upgrade, cerchi e gomme 215/45 Yokohama Neova RE: Bianchina sarda - Edoardo98 - 07-09-2021 Ciao @"mrkermit", complimenti innanzitutto per la bella bianchina ![]() Volevo chiederti come ti trovassi con lo scarico di Ag Works? E' molto rumoroso o nei lunghi viaggi in autostrada rimane comunque piacevole? Grazie mille! RE: Bianchina sarda - mrkermit - 07-09-2021 (07-09-2021, 12:47)Edoardo98 Ha scritto: Ciao @"mrkermit", complimenti innanzitutto per la bella bianchina ciao, considera che per il momento ho solo il terminale e devo dire che ha un bel suono senza essere esagerato rispetto all'originale. Ovviamente di per se la macchina non è silenziosa e con il solo terminale non è che cambi tanto. ti saprò dire tra poco quando monterò anche i collettori. RE: Bianchina sarda - GioCas - 07-09-2021 (07-09-2021, 13:15)mrkermit Ha scritto:(07-09-2021, 12:47)Edoardo98 Ha scritto: Ciao @"mrkermit", complimenti innanzitutto per la bella bianchina Suonerà alla grande ![]() ![]() Sapevatelo! ![]() |