Mx5Italia
Presentazione. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Presentazione. (/thread-36780.html)

Pagine: 1 2

Presentazione. - Caustica - 13-11-2019

Ciao a tutti!
Mi chiamo Annalisa e ho acquistato da poco la mia seconda MX5, modello RF in versione 30th anniversary, sostituendo la precedente 25th anniversary.
Sicura che in questo forum potrò condividere informazioni preziose, auguro a tutti una giornata meravigliosa!

RE: Presentazione. - Antonio - 13-11-2019

Benvenuta Annalisa!

RE: Presentazione. - marco_zanna - 13-11-2019

(13-11-2019, 10:13)Caustica Ha scritto: Ciao a tutti!
Mi chiamo Annalisa e ho acquistato da poco la mia seconda MX5, modello RF in versione 30th anniversary, sostituendo la precedente 25th anniversary.
Sicura che in questo forum potrò condividere informazioni preziose, auguro a tutti una giornata meravigliosa!

Ma sei per caso tu che l'hai acquistata dal concessionario di Udine??

RE: Presentazione. - Caustica - 13-11-2019

Sì sono proprio io Wink

UH! Antonio, grazie per il benvenuto!

RE: Presentazione. - Jo 195 - 13-11-2019

Ciao Annalisa......benvenuta e buon divertimento

Presentazione. - Number34 - 13-11-2019

Benvenuta!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

RE: Presentazione. - Andrea Rauli - 13-11-2019

Finalmente una gemella!! Viva la RF!
Benvenuta Annalisa

(13-11-2019, 12:42)Caustica Ha scritto: Sì sono proprio io Wink

UH! Antonio, grazie per il benvenuto!

quindi ho visto la tua macchina prima di te!! Big Grin
fortunella che ti è arrivata prima!io ho dovuto aspettare ottobre per la versione soft top!
ma quindi eri tu che eri in attesa di sapere che versione avrei scelto??le avevo bloccate entrambe in attesa di decidere se la soft o la rf  Big Grin

RE: Presentazione. - Caustica - 13-11-2019

Ciao Marco, esatto, io ero in attesa che tu facessi la scelta. Giustamente Marco Osso ti ha dato il diritto di prelazione, ma mi aveva già preavvisata che sembravi interessato alla versione soft top. Ti dirò che avevo già un altro contratto in mano, ma mi avevano trattata con troppa superficialità e non mi firmo CAUSTICA per niente, poi ci tenevo a concludere con la concessionaria di Udine dove avevo acquistato la mia prima MX.
In questi mesi io ho fatto circa 5000 km, un buon rodaggio e parecchi tornanti da "cattiva". Forse é un po' prestino, ma già posso stilare una lista dei pregi e difetti e delle differenze con la precedente 126 cv.
Ovviamente sono solo le mie impressioni, ma essendo emiliana, al posto del cuore ho il motore della Ferrari!! Smile
Ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto!

(13-11-2019, 15:36)Caustica Ha scritto: Ciao Marco, esatto, io ero in attesa che tu facessi la scelta. Giustamente Marco Osso ti ha dato il diritto di prelazione, ma mi aveva già preavvisata che sembravi interessato alla versione soft top. Ti dirò che avevo già un altro contratto in mano, ma mi avevano trattata con troppa superficialità e non mi firmo CAUSTICA per niente, poi  ci tenevo a concludere con la concessionaria di Udine dove avevo acquistato la mia prima MX.
In questi mesi io ho fatto circa 5000 km, un buon rodaggio e parecchi tornanti da "cattiva". Forse é un po' prestino, ma già posso stilare una lista dei pregi e difetti e delle differenze con la precedente 126 cv. 
Ovviamente sono solo le mie impressioni, ma essendo emiliana, al posto del cuore ho il motore della Ferrari!! Smile
Ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto!

L'importante è che siamo rimasti soddisfatti entrambi!!  Big Grin Big Grin
Ad ogni modo io sono a poco meno di 2000km, cominciato da poco a fare qualche tiratina, molto soddisfatto e divertito. Sempre più convinto di aver fatto l'acquisto corretto!

Passare dai 126cv ai 184 penso sia una differenza ben percepibile!