Mx5Italia
[124] La Fiata (truzza) di Pepi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [124] La Fiata (truzza) di Pepi (/thread-37072.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44


RE: La Fiata (truzza) di Pepi - jack560r - 22-06-2020

Sono sicuro di aver visto situazioni identiche altre volte, sbaglio o è un "problema" già noto su 124/ND?


La Fiata (truzza) di Pepi - Pepi - 22-06-2020

In realtà è accaduto sempre dopo una sostituzione del parabrezza, perché invece di sostituire i tre prezzi della cornice come prescritto vengono riutilizzati i vecchi, in quel caso sono le clips rovinate durante lo smontaggio che cedono...


La Fiata (truzza) di Pepi - Pee Tee - 22-06-2020

Ahia... sempre il solito problema... costassero due lire poi...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


La Fiata (truzza) di Pepi - Pepi - 22-06-2020

Già, per fortuna c'è la garanzia...


RE: La Fiata (truzza) di Pepi - rider one - 22-06-2020

successo anche a me dopo la sostituzione del parabrezza,prima in autostrada si è sganciato il laterale sinistro e sono riuscito a prenderlo al volo e in quel caso avevano messo delle clip sbagliate e troppo piccole.sistemato quello dopo tre mesi sempre in autostrada sui 140 mi è volata via la parte centrale,mi avevano giurato che fosse a posto dopo la sostituzione delle clip,ma in questo caso è venuta fuori la ca@@ta che hanno fatto:per staccare la cover devi prima smontare l'interno che cela due viti che la trattengono,le due viti sono posizionate sotto le alette parasole e lasciare un buco per infilarci il cacciavite era uno studio troppo complesso,i dementi non sapendo delle due viti hanno tirato la cover e l'hanno rotta e non contenti l'hanno riposizionata e incollata col mastice che usano per il parabrezza…..ad ogni modo quella cover è l'idea piu' idiota che potessero partorire…… ps quella macchinina merita una bella mappa poi vedrai di cosa è capace il piccolo multiair  Big Grin


La Fiata (truzza) di Pepi - Pepi - 22-06-2020

Si una mappata l'ho avuta, ma non è come partire dal software versione Fiat, l'incremento full stock è meno sensibile, sto valutando qualcosa dal lato scarico...


RE: La Fiata (truzza) di Pepi - rider one - 23-06-2020

non ho mica capito  Big Grin  la mia stock ha guadagnato un botto,la tua cosa avevi modificato e a quanto sei arrivato?


La Fiata (truzza) di Pepi - Pepi - 23-06-2020

Riformulo: la sola differenza tra Fiat e Abarth, riguardo al motore, è la mappatura della centralina, che è più spinta sulla seconda naturalmente...
Quindi quando vai mappare la Fiat hai più margine di miglioramento e di conseguenza noti di più l'incremento...

Ad ogni modo il grosso limite in configurazione stock è dato dalla turbina e dall'impianto di scarico...


RE: La Fiata (truzza) di Pepi - Mitzkal - 23-06-2020

[Immagine: tubo%20dritto%20wc.jpg]

Tanto è turbo, fa poco rumore.

Big Grin


La Fiata (truzza) di Pepi - Pepi - 24-06-2020

Sto provvedendo, al solito sperimento qualcosa che può funzionare, ma anche no