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[ND] Angoli per ND con B6 +prokit - Versione stampabile

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Angoli per ND con B6 +prokit - Domy72 - 01-02-2020

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio con B6+prokit -3 e  cerchi originali da 17 quali angoli conviene mettere per uso stradale ...


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Sereno - 02-02-2020

Prova a vedere su questa discussione https://www.mx5italia.com/forum/thread-33242.html


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Domy72 - 02-02-2020

(02-02-2020, 13:18)Sereno Ha scritto: Prova a vedere su questa discussione https://www.mx5italia.com/forum/thread-33242.html
Grazie @Sereno , avevo già letto letto quella discussione , vedrò di adattare quelli originali di valori cambiando qualcosa nel camber senza stravolgere troppo.


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Sereno - 02-02-2020

Hai visto anche il link nell'ultimo post, che porta ad una discussione su forum.miata.net?


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Domy72 - 02-02-2020

(02-02-2020, 18:20)Sereno Ha scritto: Hai visto anche il link nell'ultimo post, che porta ad una discussione su forum.miata.net?
Si si sono andato a leggerlo , molto interessante mi sono fatto un idea su quali valori puntare anteriore il camber da -1.2 a -1.6 , incidenza varia 7° massimo 8°, mentre il posteriore il camber a -1.8


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Sereno - 03-02-2020

Ho fatto qualche esperimento anch'io, ma con le molle stock. Nel mio caso, non riuscivano a andare oltre -1.4 di camber, mentre l'incidenza andava anche oltre 8 gradi. Forse con i 3cm in meno di altezza, potresti aumentare ancora di più il camber. Tieni presente, che ad angolature più elevate, aumenti molto il consumo delle gomme. Le bridgestone di serie le avevo quasi finite in 15.000km!! Nel mio caso, sono tornato a -1.1 di camber e a 7 di incidenza (meno non riuscivano). Per il consumo, conta molto anche il toe-in e, nel mio caso, credo sia stato soprattutto quello ad aumentarlo, visto che nel primo setup me l'avevano messo abbastanza pronunciato.


RE: Angoli per ND con B6 +prokit - Domy72 - 03-02-2020

Io ero  orientato tra -1.2 e -1.0 sul anteriore e -1.7 al posteriore anche secondo me la convergenza è quella che incide di più sul consumo