Presentazione veeechio Miatista! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Presentazione veeechio Miatista! (/thread-37385.html) |
Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 24-04-2020 Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia. Sono un vecchissimo appassionato di MX5 che purtroppo non uso da tantissimo tempo... Ho partecipato tanti anni fa a moltissimi raduni del Registro Italiano Mazda MX5 (R.I.M.) e se qualcuno dei vecchi si ricorda ancora ho organizzato il Raduno di Brescia conosciuto come "Raduno 1.000 curve di Brescia". Ho ancora in garage il mio grande amore di gioventù: la mia vecchia M1 "Black Special" del 1992 personalizzata e battezzata appunto "Speedster", anche se è ferma da almeno 13 anni perché nel frattempo ho avuto due figli e pertanto ho avuto necessità di comperare una station wagon e purtroppo ho progressivamente diminuito di usarla... finché è rimasta completamente ferma. Non vi nascondo che ogni tanto andavo in garage a darle un'occhiata con grande nostalgia. Oggi ho deciso che finalmente è giunta l'ora di tornare a far ruggire il suo splendido motore e da domani sarò in garage a lavorarci perché possa rimettersi in moto (e dopo 13 anni sarà un lungo ed impegnativo lavoro...). Un lampeggio a tutti! Vittorio Gabriotti Website: www.grandesqualobianco.com E-mail: info@grandesqualobianco.com Skype: grandesqualobianco.com Facebook: www.facebook.com/vittorio.gabriotti Instagram: www.instagram.com/vittorio_gabriotti/ Youtube: www.youtube.com/channel/UCGOZh66Hh0ISBqpImx38NWA RE: Presentazione veeechio Miatista! - Albos80 - 24-04-2020 (24-04-2020, 16:33)Vittorio "Speedster Ha scritto: Ciao a tutti, sono Vittorio Gabriotti conosciuto un tempo anche come "Speedster", ho 56 anni e sono di Brescia.Benvenuto conterraneo! Mi piacerebbe vederla di nuovo sulle nostre strade! E chissà, magari pure incontarci per un giro! RE: Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 24-04-2020 Certamente! ma diamoci naturalmente tutti del "tu"! Possiamo vederci per un aperitivo (quando finalmente si potrà di nuovo), nel frattempo passerò parecchie ore in garage! ;-) RE: Presentazione veeechio Miatista! - Kublai - 25-04-2020 Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. RE: Presentazione veeechio Miatista! - Vittorio "Speedster" - 25-04-2020 (25-04-2020, 16:23)Kublai Ha scritto: Benvenuto e in bocca al lupo per il ripristino e ritorno in strada della B.S. Grazie mille! RE: Presentazione veeechio Miatista! - Ramses - 25-04-2020 benvenuto!!!! che bello, la passione non muore mai! documenta il "ripristino" del mezzo, ed in bocca al lupo! Presentazione veeechio Miatista! - Pee Tee - 26-04-2020 Bentornato! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |