![]() |
dubbio kit aspirazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: dubbio kit aspirazione (/thread-3765.html) |
dubbio kit aspirazione - mxfive - 21-07-2009 ![]() qualcuno li ha provati entrambi? ecco il kd1r: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... tsupported tra l'altro proprio ieri ho provato con l'aspirazione originale a mettere una semplice lastra di alluminio come paratia anticalore piu grande di quella in plastica dove sono agganciati i cosi dell' ac... sara ma io gia noto un piccolissimo miglioramento dopo i 4000giri provata ieri sera con il fresco.....stamattina con il solleone uguale a prima..... accetto consigli sul sistema piu efficace per nbfl ad un prezzo decente? gia montato cavi candele magnecor 8,5mm,candele ngk iridium,filtro bmc cotone a pannello...la barra duomi era di serie :a_36: dubbio kit aspirazione - CJ_ - 21-07-2009 Io dico che il CDA non mi piace poi molto, idem questo che mi sembra un fac-simile. Alla fine, l'importante è pescare aria fresca, e nessuno dei due lo fa, io consiglio LAI per la NBFL. ![]() LAI dubbio kit aspirazione - Ala81 - 21-07-2009 mxfive Ha scritto: Per NBFL (di parte) ti direi scuramente CDA :chessygrin: ![]() ....ma devi sfruttare la presa fendinebbia, senza non saprei ma sui 4000 giri rende e poi ha un ottimo sound!!! ![]() Per i bassi, invece, metti un pannello più traspirate (sportivo), ma non ti aspettare grossi risultati in quanto i condotti di aspirazione stock hanno parecchie strozzature e curve. Il LAI sarei curioso di provarlo... :oops: Questo è il mio cofano qualche mese fa.... :angel2: ![]() dubbio kit aspirazione - MarcObollo - 21-07-2009 fondamentalmente nessuno dei 2 per un semplice motivo, sulla mx5 non è possibile sfruttare al 100% l'aria in movimento, bisognerebbe mettere il cda o l'altro, in un posto dove l'aria possa arrivare a pressione, ed è impossibile per noi, per quanto tu possa mettere condotti e varie NON FUNZIONERA', ovvio che andrà meglio dell'originale, ma vedilo un pò come se fosse un banale filtro a cono.indi, mettici un cono ed una buona paratia anticalore, con un condotto che dalla bocca immetta aria fresca e non sbatterti troppo. dubbio kit aspirazione - Lazza - 22-07-2009 MarcObollo Ha scritto:fondamentalmente nessuno dei 2 per un semplice motivo, sulla mx5 non è possibile sfruttare al 100% l'aria in movimento, bisognerebbe mettere il cda o l'altro, in un posto dove l'aria possa arrivare a pressione, ed è impossibile per noi, per quanto tu possa mettere condotti e varie NON FUNZIONERA', ovvio che andrà meglio dell'originale, ma vedilo un pò come se fosse un banale filtro a cono.indi, mettici un cono ed una buona paratia anticalore, con un condotto che dalla bocca immetta aria fresca e non sbatterti troppo. Meglio dell'originale vuol già dire che funziona ! ciao ciao :fuite: dubbio kit aspirazione - MarcObollo - 22-07-2009 Lazza Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:fondamentalmente nessuno dei 2 per un semplice motivo, sulla mx5 non è possibile sfruttare al 100% l'aria in movimento, bisognerebbe mettere il cda o l'altro, in un posto dove l'aria possa arrivare a pressione, ed è impossibile per noi, per quanto tu possa mettere condotti e varie NON FUNZIONERA', ovvio che andrà meglio dell'originale, ma vedilo un pò come se fosse un banale filtro a cono.indi, mettici un cono ed una buona paratia anticalore, con un condotto che dalla bocca immetta aria fresca e non sbatterti troppo. anche un filtro cinese è meglio dell'originale... dubbio kit aspirazione - Lazza - 22-07-2009 MarcObollo Ha scritto:Lazza Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:fondamentalmente nessuno dei 2 per un semplice motivo, sulla mx5 non è possibile sfruttare al 100% l'aria in movimento, bisognerebbe mettere il cda o l'altro, in un posto dove l'aria possa arrivare a pressione, ed è impossibile per noi, per quanto tu possa mettere condotti e varie NON FUNZIONERA', ovvio che andrà meglio dell'originale, ma vedilo un pò come se fosse un banale filtro a cono.indi, mettici un cono ed una buona paratia anticalore, con un condotto che dalla bocca immetta aria fresca e non sbatterti troppo. quello originale è cinese... bhuahuaaaaa dubbio kit aspirazione - TIGO - 22-07-2009 Lazza, invece di star qui a perdere tempo vai a lavorare per il condotto per NA :haha: :haha: :haha: A che punto sei? :a_36: dubbio kit aspirazione - Lazza - 22-07-2009 TIGO Ha scritto:Lazza, invece di star qui a perdere tempo vai a lavorare per il condotto per NA :haha: :haha: :haha: vuoi la verità ??? :oops: sono un pò indietro... ma non mi lamento... inghippi del mestiere... :a_35: |