mi presento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: mi presento (/thread-37821.html) Pagine:
1
2
|
mi presento - javier4 - 31-08-2020 Ciao a tutti, sono un ragazzo 35enne di Pavia. Sabato scorso ho provato presso un concessionario una ND 1.5 per un breve test drive. cambio, fascino e qualità complessiva percepita mi hanno davvero lasciato senza parole, è un gioiello. Sono pressoché convinto di acquistare una RF nuova, credo a febbraio 2021, ma potrei fare un colpo di testa e anticipare a fine settembre...in versione RF mi piace leggermente di più e trovo che sia più sicura come auto da tutti i giorni (uso che farei io) Ne avevo vista una nera che mi aveva fatto innamorare, ma ho scoperto che si può avere solo grigia o rossa. detto che quest'ultima è stupenda, ho paura che a lungo possa stufarmi, sarei dunque orientato verso la grigia. vedremo...ma al cuore non si comanda. RE: mi presento - Robix - 31-08-2020 Benvenuto tra gli innamorati! Hai detto bene, a cuor non si comanda...la mia è rossa anche se molto datata RE: mi presento - Saimon - 01-09-2020 Bianca, nera o grigia sono i colori per ND che preferisco mi presento - Andr006 - 01-09-2020 Benvenuto! "Colori" RE: mi presento - francesco48 - 01-09-2020 Benvenuto RE: mi presento - Kublai - 01-09-2020 Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ? RE: mi presento - Sereno - 02-09-2020 Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2. Per la nuova, i colori disponibili ora sono solo grigio e rosso, purtroppo. Comunque, il rosso ti assicuro che non stufa. Solo, è abbastanza delicato. RE: mi presento - ilnaco - 02-09-2020 Benvenuto. Gran mezzo la nd. Il rosso è molto molto bello e anche secondo me non stanca (è un po come il rosso ferrari). L'unica cosa è, come ti ha già detto Sereno, vai a leggere un po sulla manutenzione del colore che è un po delicato RE: mi presento - javier4 - 10-09-2020 (01-09-2020, 18:53)Kublai Ha scritto: Benvenuto, RF più sicura in che senso ? Furti, tagli capote ? sì. e poi usandola come auto da tutti i giorni, tra intemperie, freddo, caldo, mi sento di dire che sarei più isolato. e anche un minimo di isolamento acustico, faccio molti km all'anno. e poi oh, mi piace anche di più! (02-09-2020, 08:36)Sereno Ha scritto: Spesso, avvicinandosi a fine anno, i concessionari sono più propensi a fare sconti. È così che ho preso la mia, che è una 2018 comprata in ottobre con un forte sconto appena uscì la ND2. una mia amica vuole comprare la cx30. abbiamo intenzione di andare allo stesso concessionario e fare un po' di battaglia. RE: mi presento - javier4 - 01-02-2021 (02-09-2020, 08:59)ilnaco Ha scritto: Benvenuto. trovata in pronta consegna. tra questo sabato e l'inizio di settimana prossima mi arriva. non sto nella pelle! rf machine grey |