![]() |
Cappotte su finestrino giù.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Cappotte su finestrino giù.... (/thread-3802.html) |
Cappotte su finestrino giù.... - Redfury - 24-07-2009 Da qualche giorno stò notando che molti possessori di cabrio e spider(oggi anche una NC nera)adottano questa strana configurazione e non capisco il perchè.... Cioè dico io si crepa di caldo o vai top down o ti tappi dentro col clima a palla che cosa vuol dire girare e con la capotte su e il finestrino giù?tral'altro così ti arriva l'aria dritta sul collo ....per me questa cosa non ha senso :? Cappotte su finestrino giù.... - CJ_ - 24-07-2009 Perchè il sole picchia forte e la capotta fa ombra e non ti cucini come uno spiedino.. il finestrino giù è per ostentar eun pò di controfighettismo da spider chiuso e climatizzato :chessygrin: Cappotte su finestrino giù.... - Redfury - 24-07-2009 Però l'aria dal finestrino giù con capotte alzata è fastidiosissima io non ci andrei mai in giro così..... Cappotte su finestrino giù.... - Ronin - 24-07-2009 devo ammettere che quando sei in coda ed il sole picchia, non posso fare a meno di tirare su ed andare di clima ![]() Cappotte su finestrino giù.... - Redfury - 24-07-2009 Ronin Ha scritto:devo ammettere che quando sei in coda ed il sole picchia, non posso fare a meno di tirare su ed andare di clima Ma questo è normale ma quelli sono chiusi col finestrino giù quindi senza clima..... ![]() Cappotte su finestrino giù.... - flower - 24-07-2009 ... nemmeno io concepisco questa configurazione. O ci si chiude e si va di clima, ma proprio in casi estremi... o altrimenti ci si apre. ... resta il fatto che sono sempre di più quelli che comprano uno spider o un cabrio coupè e vanno in giro chiusi... ma per tanto così perchè non si prendono direttamente le versioni chiuse? Girano dalle mie parti due serie 1 cabrio... a parte che sono inguardabili... le ho sempre incrociate chiuse... ma perchè non prendere la berlina e morta lì? Cappotte su finestrino giù.... - lukat - 24-07-2009 si ok al sole e fermi ti cuoci ma io non tiro su al semaforo e poi quando riparto tiro su...quando mi fermo do un colpetto di clima MA SEMPRE TOPDOWN quando vado stacco in generale faccio cosi Cappotte su finestrino giù.... - Samuel - 24-07-2009 Bè io quando sono da solo top down anche con il sole che ustiona...quando c'è la morosa è una lotta continua! Scende e si lamenta che ha i capelli arruffati!Quindi ogni tanto mi tocca cedere...poche volte per fortuna! Cappotte su finestrino giù.... - mr.magoo87 - 24-07-2009 siete dei talebani. io sono uno di quelli che adesso tiene la capotte su e i finestrini abbassati. perchè senza capotte mi cuocio e l'aria condizionata mi fa venire mal di testa quindi per sudare quello 0,7844% di meno tengo tutto abbassato,che tanto dentro è un fornetto quindi non cè molta differenza. PS:Red bello il sottonick :haha: Cmq non siete i peggiori... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ![]() ![]() Cappotte su finestrino giù.... - Redfury - 25-07-2009 mr.magoo87 Ha scritto:PS:Red bello il sottonick :haha: Fabtastico :chessygrin: |