[NC/RC] Vendo nc water edition FULL STOCK - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Vendo una MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-38.html) +--- Discussione: [NC/RC] Vendo nc water edition FULL STOCK (/thread-38356.html) |
Vendo nc water edition FULL STOCK - karlitos - 28-02-2021 Come da titolo sto valutando la vendita della saponetta killer... Questo é come si presenta e come é stata preparata la macchina! ***MOTORE*** Motore rifatto Bronzine trimetalliche ACL banco e Biella Fasce e raschia olio nuovi Volano alleggerito -2,2 kg Ed equilibrato all’albero Condotti aspirazione Senza mezze farfalle allargati E pralinati Farfalla maggiorata 72mm GRAMS PERFORMANCE Aspirazione diretta AEM Alberi a camme MONDIALE RACING valvole e guide nuove Luci scarico lucidate Eliminato EGR Scasso 4° luce dell’egr tappata in fusione di alluminio e diventata una luce normale Collettori scat 4-1 I.l. Motosports Pcv bypassata Moroso air-oil separetor Davefab cpu coover recupero vapori testa bypassato Oil catch testa mishimoto Finale COBALT centrale volutamente originale Mappa race room ecutec curata da MONDIALE RACING Frizione exedy semiorganica BEATRUSH shifter collar Tubo frizione in treccia Engine Torque damper Supporti motore I.l.MOTOSPORT **** TELAIO E CICLISTICA**** Coilover ohlins r&t Con molle 7 kg all’anteriore E 4kg al posteriore Barre antirollio rx8 gialla ant e post Con fori aggiuntivi alla posteriore End link regolabili I.l.MOTOSPORT barra duomi MAZDASPEED Powerflex trapezzi anteriori, differenziale, multilink e su barre antirollio Door bushing powerflex Coppia Conica 4.1. Barre di rinforzo telaio I.l. MOTOSPORT Centrale, butterfly, differenziale Tutto pesato è regolato a bilance da MONDIALE RACING ANGOLI 3,0° camber ant 2,30°post Convergenza ant 0 Post +0,05° per ruota Incidenza +9° Gomme Toyo r888r- 235-40 Cerchi wedssport tc105x 17x9 et 49 + spacers 4mm kyo-ei from jp centering ring **** FRENI**** Dischi ant. in campana MONDIALE RACING 290mm x26 -2kg Dischi posteriori in campana MONDIALE RACING misura stock -1,2 kg Tubi in treccia MONDIALE RACING pinze 4 pot monolitiche attacco radiale WILWOOD MIDILITE pasticche ant ferodo ds1.11 Post stock Eliminazione fendinebbia ed inserimento prese di areazione freni AWR RACING tubi raffreddamento freni ignifughi **** LUBRIFICANTI**** Freni motul dot 4 rbf 660 Motore bardahl XTR 5w50 Cambio red line mt90 75w90 gl4 Differenziale red line 75w90 gl5 ****ESTETICA E FUNZIONALITÁ**** LiP GV Hard top Rear diffuser CARBON MIATA spoiler MAZDASPEED prese areazione motore SINGULAR MOTOSPORT ————————————————— Macchina curata meccanicamente Dall’officina LAZZERI FIRENZE. elettronica,telaistica e parti MONDIALE RACING Qualche foto dei lavori eseguiti! La macchina é stata appena tagliandata con gli olii sopraindicati, anche cambio e differenziale circa 1.300 km fa. Il motore ha circa 23.000 km e la testa circa 7.000 Gomme all'80% Non necessita di nessun lavoro. La mappa é conservativa... scelta personale ma c'e ancora un margine di 300 giri Sta girando poco oltre i 200 cv Il prezzo richiesto é di 20.000€ poco trattabili. Un caffé... Non ho bisogno di venderla per vivere, quindi niente richieste stupide oppure messaggi mi vendi quello, mi vendi quell'altro! Dispongo di tutti i pezzi originali accuratamente custoditi nelle scatole! Manca solo ammortizzatori e molle oem Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vendo nc water edition FULL STOCK - karlitos - 13-08-2021 Non piu in vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |