Mx5Italia
Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio (/thread-38552.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - pilistation - 13-05-2021

Comunicazione di Mazda Italia per gli interessati al raduno diffuso:

Ieri sarebbero dovuti partire gli sms con la specifica dell’organizzazione dell’evento ma, a causa di un problema di sistema, ne sono partiti soltanto 93 su 1300 iscritti. In questi giorni dovrebbero partire tutti gli sms rimasti.
In ogni caso era già stato previsto che, a seguito della scelta della destinazione, arriverà in giornata o entro qualche giorno una ulteriore e-mail con tutti i dettagli dell’iniziativa e con le indicazioni specifiche per giungere al punto d’arrivo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Kentaro2 - 13-05-2021

Ho appena ricevuto la mail, sarei orientato ad andare nella Bergamasca, c'è qualcuno che nel caso parte da Milano così facciamo una piccola carovana, io partirei da zona Bovisa a Milano


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - fredp - 13-05-2021

(13-05-2021, 13:51)ginger71 Ha scritto: perchè non ti studi un percorso alternativo per arrivare alla meta ? 

i velox non sono mai stati un particolare problema. Ti puoi divertire rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada.

Ricordo almeno qualche raduno in cui, all'interno di un parcheggio vuoto, i ragazzi si son divertiti a far surriscaldare le gomme e senza scendere dall'auto.
Ritengo che, dopo più di un anno in cui si è rimasti blindati, già il potersi godere un percorso possa essere bello. .... in attesa di un vero raduno.
ps: la mail mi è arrivata circa 35 minuti fa.

se devo fare un'uscita senza un obiettivo particolare prendo la macchina e la giro verso sud (dove ho l'appennino a 10 minuti) invece che verso la bassa ferrarese, fatta di strade dritte, incroci a 90° e palude Big Grin


(13-05-2021, 13:53)stoppaz Ha scritto: Ho ricevuto l’email proprio un paio di ore fa.
La mia idea era andare al ritrovo e in seguito fare visita a Comacchio a mangiare qualche prelibatezza con annessa passeggiata. Smile

sì mi sa che alla fine bisogna prenderla come tappa inserita in una gita più lunga
e infatti mi attira quello all'alpe di Siusi


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Dado - 13-05-2021

(13-05-2021, 15:20)fredp Ha scritto: se devo fare un'uscita senza un obiettivo particolare prendo la macchina e la giro verso sud (dove ho l'appennino a 10 minuti) invece che verso la bassa ferrarese, fatta di strade dritte, incroci a 90° e palude Big Grin

infatti, non so perche in ER abbiano scelto il lido delle nazioni... sarà stata la lobby delle zanzare?


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - KuroiRei - 13-05-2021

(13-05-2021, 14:36)Kentaro2 Ha scritto: Ho appena ricevuto la mail, sarei orientato ad andare nella Bergamasca, c'è qualcuno che nel caso parte da Milano così facciamo una piccola carovana, io partirei da zona Bovisa a Milano

Io parto da Monza e l'intenzione sarebbe Bergamo anche per me, in caso mi unisco alla carovana!


Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - pilistation - 13-05-2021

Il raduno è stato pensato da Mazda Italia come una sorta di viaggio personale in solitaria, ma sempre connessi con gli altri tramite messaggi vocali whatsapp trasmessi a "Mazda Radio" (si trova sull'app TuneIN Radio).
Si raggiunge il luogo scelto entro le 11:30, si faranno foto da condividere sui social e si incontreranno gli altri miatisti rispettando le norme di distanziamento.
Alle 12 ci sarà un saluto di Mazda Italia tramite la web radio di cui sopra e poi liberi tutti.

I gruppi locali stanno organizzando qualche giro turistico prima di raggiungere il luogo o dopo l'evento "web radio".

A breve i partecipanti riceveranno i contatti di chi sta organizzando qualcosa nelle varie regioni.

Spero di aver chiarito la situazione (molto caotica in generale).

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Gentlemandriver - 13-05-2021

Mi confermate che in Lombardia,non compare più la scelta "Piani dei Resinelli" ??


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Migione - 13-05-2021

Qualche friulano che si troverà sul Montasio? ?


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - ginger71 - 13-05-2021

deciso:

Valle d'Aosta - Arnouva Val Ferret (Courmayeur)


RE: Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio - Sereno - 13-05-2021

Trentino, ma probabilmente andrò sul Tonale invece che all'alpe di Siusi Smile