Furto incendio, conviene sempre? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Furto incendio, conviene sempre? (/thread-3867.html) Pagine:
1
2
|
Furto incendio, conviene sempre? - Shizen - 02-08-2009 Sono indeciso se rimuoverlo o no Furto incendio, conviene sempre? - nitro-ale - 02-08-2009 io ce l'ho in quanto obbligatorio per atti vandalici e agenti atmosferici... l'auto mi viene valutata 2500 euro... Furto incendio, conviene sempre? - Shizen - 02-08-2009 nitro-ale Ha scritto:io ce l'ho in quanto obbligatorio per atti vandalici e agenti atmosferici... l'auto mi viene valutata 2500 euro... questa cosa non la sapevo, e gli atti vandalici sono un must in questo paese così ben educato mi farò abbassare il valore dell'auto che sicuramente l'assicurazione non avrà mai modificato... ergo pago per 15k quando la macchina ne vale 10 se mi va di lusso Furto incendio, conviene sempre? - lukat - 21-10-2009 Se vuoi avere glia tti vandalici devi avere il furto incendio, il fatto è che su macchina piu "vecchie" in caso di furto o incendio appunto di danno il valore di mercato ufficiale non quello a cui tu potresti venderla ad un appassionato Furto incendio, conviene sempre? - Costa - 22-10-2009 lukat Ha scritto:Se vuoi avere glia tti vandalici devi avere il furto incendio, il fatto è che su macchina piu "vecchie" in caso di furto o incendio appunto di danno il valore di mercato ufficiale non quello a cui tu potresti venderla ad un appassionato Io li ho tutti, e all'assicuratore ho detto IO quanto era il valore da assicurare... Furto incendio, conviene sempre? - lukat - 07-11-2009 Anche a me hanno chiesto loro il valore ! Furto incendio, conviene sempre? - Samuel - 07-11-2009 Costa Ha scritto:Io li ho tutti, e all'assicuratore ho detto IO quanto era il valore da assicurare... Anch'io! :chessygrin: Furto incendio, conviene sempre? - backtothefuture - 02-02-2010 io non l'ho mai fatta e mai la farò...con quello che ho risparmiato in 8 anni posso comprarmi 3 capote nuove e far verniciare tutta l'auto! Furto incendio, conviene sempre? - DreaMerX*5 - 02-02-2010 Atti vandalici tutta la vita! Ho una polizza Aurora che comprende eventi sociopolitici (atti vandalici), furto incendio (valore assicurato 10000€), satellitare Aurobox con servizio di carroattrezzi incluso.. con accelerometri e rilevatori vari tali che in caso di anomalia mi chiamano al telefonino entro 5 minuti! se non rispondo mandano un' autombulanza e polizia Pago circa 1200€ l' anno in 2 semestralità! Furto incendio, conviene sempre? - smoke - 02-02-2010 backtothefuture Ha scritto:io non l'ho mai fatta e mai la farò...con quello che ho risparmiato in 8 anni posso comprarmi 3 capote nuove e far verniciare tutta l'auto! Bhe', e' un altro modo di ragionare. Bisognerebbe valutare la pericolosita' della propria zona. Io pago meno della meta' e quindi in 5 anni mi son ripagato l'auto anche se non me la rubano/vandalizzano. Per dire 1200 - 500 = 700 *5 = 3500 Ma da me non si corrono grossi pericoli... |