[NC] Salve a tutti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: [NC] Salve a tutti (/thread-38797.html) |
Salve a tutti - AleKyo - 30-08-2021 Ciao a tutti! Mi presento. Sono Alessandro, ed abito in provincia di Vicenza. Attualmente possessore di una NC1 con le seguenti modifiche: Motore: -Filtro aria BMC -Collettori inox skat IL -Centrale volutamente tenuto stock -Finale artiginale doppio -Eliminazione swirl aspirazione -Eliminazione EGR -Bypass PCV -Catch can vapori olio -Stage 1 Mondiale con mappatura Ecutek (flat foot, autoblip e launch control) Ciclistica/Ruote: -Coilover HSD Monopro 7/6 -Barre antirollio Whiteline -Biellette antirollio Whiteline -Testine sterzo Autoexe -Dischi Brembo lisci -Pastiglie Roddisons ant+post -Tubi freno in treccia HEL -Cerchi Konig Hypergram 17x8 ET35 -Pneumatici Federal 595 RS-R 215/45 17 Interni: -Volante semicalice -Pomello pesante -Staffe Jass abbassamento seduta da 2,5" -(se si decidono ad inviarmi la base giusta) Sedile Lusomotor RCC MK1 XL Esterni: -Airscoop sul paraurti per aspirazione diretta aria -Lama anteriore Cupra adattata -Minigomme piatte derivazione MX5 NA -Ducktail Carbon Miata (FRP) Oli ecc: -Motore: Bardahl XTC C60 5w40 -Cambio: Redline MT90 -Differenziale: Bardahl 4005 Mi pare sia tutto. Per ora l'auto va davvero bene, su per i monti di Veneto e Trentino mi fa divertire come un pazzo, pero' ovviamente si e' sempre alla ricerca di quel "di piu'" e quindi stavo ponderando due strade: O fare lo stage 2 (camme) da Mondiale o aspettare e fare il passo lungo con un kit centrifugo. Vedremo piu' avanti. Per ora mi pare sia tutto . Ecco una fotina fatta fra i boschi ed i passi del Trentino: [img][/img] RE: Salve a tutti - AndreaMx52010 - 30-08-2021 Complimenti! Veramente bella! RE: Salve a tutti - AleKyo - 30-08-2021 (30-08-2021, 16:21)AndreaMx52010 Ha scritto: Complimenti! Grazie! Ah, ho dimenticato di scrivere che il motore e' stato rifatto, ovviamente per il solito problema delle NC1, da noto esperto toscano, ed ora monta bronzine trimetalliche RE: Salve a tutti - mrkermit - 01-09-2021 ciao e benvenuto! bel ferro! direi che è la configurazione finale a cui vorrei arrivare! RE: Salve a tutti - nic65 - 01-09-2021 gran giocattolo RE: Salve a tutti - AleKyo - 01-09-2021 (01-09-2021, 10:12)mrkermit Ha scritto: ciao e benvenuto! bel ferro! direi che è la configurazione finale a cui vorrei arrivare!Si', sono davvero contento di come va. Sarebbe solamente da fare i bushing (almeno gli anteriori) adesso, ma e' un lavoro che sto continuamente rimandando (01-09-2021, 10:36)nic65 Ha scritto: gran giocattolo Grazie mille RE: Salve a tutti - leocbr - 01-09-2021 Ciao Ale e benvenuto anche da parte mia, prima o poi dobbiamo beccarci in giro così mi racconti come ti stai trovando con la tua miatina... RE: Salve a tutti - AleKyo - 01-09-2021 (01-09-2021, 18:03)leocbr Ha scritto: Ciao Ale e benvenuto anche da parte mia, prima o poi dobbiamo beccarci in giro così mi racconti come ti stai trovando con la tua miatina... Ehilà! Dopo un anno che ce l'ho mi sono iscritto al forum ?. I gruppi FB mi stanno davvero stancando. Comunque si, direi che dobbiamo sentirci per andare a bere qualcosa RE: Salve a tutti - Demios - 02-09-2021 Benvenuto! qualche fotina in più? |