Mx5Italia
MX-5 ibrida? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: MX-5 ibrida? (/thread-3881.html)

Pagine: 1 2 3

MX-5 ibrida? - jack83 - 04-08-2009

Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?

MX-5 ibrida? - dmax23 - 04-08-2009

jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?

Io no.
Se voglio un ibrida prendo una prius.

MX-5 ibrida? - fostrike - 04-08-2009

jack83 Ha scritto:Dato che mi sembra che il futuro dell auto si stia spostando sull ibrido (vedi prius), voi la comprereste una mx-5 ibrida? a me l'idea piacerebbe...quando vuoi la potenza ce l'hai, quando vuoi andare piano consuma davvero pochissimo e se sei in città gira elettrica...che dite?

Tra l'altro Top Gear ha dimostrato in una puntata che tirando la Prius, questa consumava di più di una BMW M3 che si limitava a starle dietro.
L'ibrido è una tecnologia sostanzialmete inutile, ci sono modi migliori per inquinare meno.

MX-5 ibrida? - dmax23 - 04-08-2009

fostrike Ha scritto:

Tra l'altro Top Gear ha dimostrato in una puntata che tirando la Prius, questa consumava di più di una BMW M3 che si limitava a starle dietro.
L'ibrido è una tecnologia sostanzialmete inutile, ci sono modi migliori per inquinare meno.

Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?

MX-5 ibrida? - Fiabeschi - 05-08-2009

dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?
E' semplicemente perfetta per i tassisti, mi pare ovvio. A parte il rischio di asfaltare pedoni che non ti sentono arrivare... Ho visto un tassista a milano che s'è fatto metà circonvalla esterna ad elettrico per un 50-60% del tempo fino anche ai 60km/h...

Una mx ibrida non ha senso, dal momento che è gioco forza studiata per lavorare bene agli alti regimi, quindi il sistema elettrico sarebbe solo una zavorra!

MX-5 ibrida? - fostrike - 05-08-2009

dmax23 Ha scritto:Ho diversi amici tassisti, fanno i 19 in città con cambio automatico, conosci qualcosa delle stesse dimensioni che faccia lo stesso non a vela?
Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque...

[Immagine: honda-fcx-clarity-1-big.jpg]

MX-5 ibrida? - flower - 05-08-2009

... nemmeno radiocontrollata la prenderei elettrica. :roll:

MX-5 ibrida? - Luca - 05-08-2009

Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug:

MX-5 ibrida? - flower - 05-08-2009

Luca Ha scritto:Terminiamo il petrolio poi si vedrà... :beerchug:

... vado a piedi. Cool

MX-5 ibrida? - jack83 - 05-08-2009

fostrike Ha scritto:
Io veramente parlavo di inquinamento non di consumi, comunque...

[Immagine: honda-fcx-clarity-1-big.jpg]
ma la honda è mild...nn è in grado di andare solo elettrica..