![]() |
Finalmente ce l'ho - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Finalmente ce l'ho (/thread-3884.html) |
Finalmente ce l'ho - Lomba - 05-08-2009 Ciao a Tutti, sono Paolo , Lomba per gli amici, finalmente dopo anni di tentativi , falliti, sono riuscito ad acquistare una MX 5 , per la precisione una 1.6 del 2001 verde ed aggiungo bellisSSSSima. Certo qualche lavoretto da fare, ma .....è come essere ritornato baby (ormai 45enne) con il giocattolo nuovo. Vi volevo ringraziare per tutte le utili informazioni ricevute sul VS/NS forum che mi hanno aiutato non poco, a capire bene che tipo di auto è la ns beneamata. Ah dimenticavo,sono di Scandicci, vicino a Firenze. Ciao e grazie ancora . Paolo Finalmente ce l'ho - Fabiolous - 05-08-2009 BMWnuto! (cit.!) Non c'è età per giocare. Io a 28 anni ho ricominciato a giocare con le macchine radiocomandate a scoppio, a 29 mi sono regalato una pista slot Ninco, a 30 mi sono regalato la MX-5 ![]() Finalmente ce l'ho - Samuel - 05-08-2009 Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: Ottimo acquisto!Lavoretti da fare di che genere? Finalmente ce l'ho - Lomba - 05-08-2009 Il precedente proprietario, non si era accorto di avere gli scarichi acqua della capote otturati ed ha riempito il bagagliaio di acqua con conseguente arruginimento, per fortuna non perforante, ha solo tolto lo strato della vernice, ho gia' iniziato, con scartamento e due mani di bloccante ruggine, marca Fidoil e nel fine settimana gli do' di antirombo, tanto per stare tranquillo, una bella ripulita generale, un'incerata, e un tagliando . Se è vero che ha solo 42000 km si è sciupata a stare ferma. ciao Finalmente ce l'ho - spiderman - 05-08-2009 Ciao Paolo, benvenuto!!! P.S.: aggiungi la firma nel profilo. Finalmente ce l'ho - chiara - 05-08-2009 Ciao e benvenuto! Finalmente ce l'ho - Costa - 05-08-2009 Ben venuto :beerchug: Mamma mia Scandicci, quanti ricordi, potessi avere la possibilità di guidarla tutti i giorni per la strada fino a Montespertoli, chissà come te la godi per quelle curvette... Domanda l'hai bagnata col Chianti? Pure la mia ha avuto bisogno di un minimo di cure, per il resto è sempre un bene poter preservarla dalle ingiurie del tempo, io sono stato fortunato (almeno per ora non è neanche una settimana che è mia) solo riposizionamento della batteria e pulizia del vano. Finalmente ce l'ho - dmax23 - 05-08-2009 Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti, sono Paolo , Lomba per gli amici, finalmente dopo anni di tentativi , falliti, sono riuscito ad acquistare una MX 5 , per la precisione una 1.6 del 2001 verde ed aggiungo bellisSSSSima. Certo qualche lavoretto da fare, ma .....è come essere ritornato baby (ormai 45enne) con il giocattolo nuovo. Vi volevo ringraziare per tutte le utili informazioni ricevute sul VS/NS forum che mi hanno aiutato non poco, a capire bene che tipo di auto è la ns beneamata. Ah dimenticavo,sono di Scandicci, vicino a Firenze. Ciao e grazie ancora . Ave! Ciao Paolo al prossimo giro ti devi unire a noi fiorentini! ![]() Finalmente ce l'ho - ivano.dos - 05-08-2009 Ciao, : Welcome : Finalmente ce l'ho - Lomba - 06-08-2009 Buongiorno a Tutti: Costa: il giro a Montespertoli gia' effettuato con godimento allegato. DMax23 : domani giro nel chianti con conseguente bagnamento, etilometri permettedo. Una domandina: mamma Mazda da' solo una chiave in dotazione ? Ciao grazie. Paolo. |