Mx5Italia
[ND/124] Impianto BOSE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: [ND/124] Impianto BOSE (/thread-38993.html)

Pagine: 1 2

Impianto BOSE - IlPierlu - 06-12-2021

Buongiorno a tutti, mi era presa la voglia di mettere un amplificatore usato Bose e un sub bose sulla mia 124 che ha i sedili bose...
A parte la spesa conveniente o no da decidere ma vanno solo aggiunti questi due componenti o anche altro; e soprattutto dove andrebbero montati? qualcuno ha schema di montaggio e loro posizione?
Grazie x le info

RE: Impianto BOSE - LupoTHP - 06-12-2021

Se hai l’impianto bose hai già il subwoofer e l’amplificatore è integrato nell’headunit.

RE: Impianto BOSE - IlPierlu - 12-12-2021

(06-12-2021, 18:21)LupoTHP Ha scritto: Se hai l’impianto bose hai già il subwoofer e l’amplificatore è integrato nell’headunit.

Ma io non ce l'ho! e' per questo che lo chedo

RE: Impianto BOSE - LupoTHP - 12-12-2021

Scusa, ma se hai i sedili bose hai l’impianto bose. O hai scritto male o non capisco cosa intendi dire.

RE: Impianto BOSE - IlPierlu - 12-12-2021

(12-12-2021, 21:55)LupoTHP Ha scritto: Scusa, ma se hai i sedili bose hai l’impianto bose. O hai scritto male o non capisco cosa intendi dire.
Hai letto bene ho i sedili bose ma non l'impianto (evidentemente sono stati cambiati) volevo quindi conoscere i componenti e soprattutto lo schema per valutare se trasformare tutto a bose

RE: Impianto BOSE - LupoTHP - 13-12-2021

[Immagine: BOSE.png]

Questo lo schema, 1 è il subwoofer, come già scritto l’ampli è integrato con la head unit.

RE: Impianto BOSE - IlPierlu - 03-01-2022

(13-12-2021, 15:09)LupoTHP Ha scritto: [Immagine: BOSE.png]

Questo lo schema, 1 è il subwoofer, come già scritto l’ampli è integrato con la head unit.

quindi per arrivare a montare il sub va smontato il sottopannello lato passeggero o si trova dietro la radio?
inoltre su siti d vendita si trova una centralina a parte da integrare, non vorrei che acquistando solo il sub (che tra l'altro costa relativamente poco) rimanesse muto a causa della mancanza dell'amplificatore.
Grazie

RE: Impianto BOSE - LupoTHP - 03-01-2022

Il sub è sotto i piedi del passeggero, in fondo…

RE: Impianto BOSE - IlPierlu - 06-01-2022

comunque ho trovato, intendevo questo. NB la centralina bose è dietro sotto l'antenna... pare. Domani ci guardo

RE: Impianto BOSE - IlPierlu - 09-01-2022

rieccomi... Allora il sub va sotto i pedi del passeggero, la centralina (che non c'è ovviamente) va forse ho visto dove va messa cioè nella zona antenna nel bagagliaio. Mi aspettavo che comunque i cavi fossero presenti (normalmente l'impianto è presente non lo cambiano a seconda del modello gli costerebbe di più) invece non ho visto terminali staccati. Che vi risulti va aggiunto un cablaggio a parte? cosi come per collegare il sub e le casse nel poggiatesta passeggero che sono mute. Se si qualcuno riesce a fornirmi il codice del ricambio?
Grazzzzie infinite