![]() |
[NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: [NA] HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO (/thread-39071.html) Pagine:
1
2
|
HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Marchio88 - 24-01-2022 Ciao a tutti, ieri di ritorno da un raduno con la mia bella NA mi sono ritrovato con quasi tutto l'impianto elettrico KO. Luci di posizione anteriori, quelle posteriori, il retronebbia e le luci di cruscotto e riscaldamento tutte morte. Andavano solo gli anabbaglianti!... Oggi ho smontato uno ad uno tutti i fusibili sia quelli sotto al volante che quelli nel vano motore e sono tutti come nuovi. Esiste una terza scatola fusibili di cui non sono a conoscenza?! A qualcuno è già capitato?! Mi serve urgentemente aiuto perché è la mia unica auto. Grazie RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Mexo Cinqo - 24-01-2022 Quello grosso da 40a funziona? RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Marchio88 - 24-01-2022 Si va!..Li ho controllati tutti col tester per sicurezza tranne quello da 80 che non esce. RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Elwood Blues - 24-01-2022 Ciao, ci sono dei relè che controllano le luci, sono nel vano motore, in alto a sinistra, vicino alla pompa del freno. Sono nascosti da un coperchio di plastica, prova a guardare. Quello delle posizioni dovrebbe essere marchiato "LA10". RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Marchio88 - 24-01-2022 Se intendi questa scatola già controllati anche questi...tranne quello nero indicato dalla freccia che non esce e i 2 cerchiati che non so cosa sono. ![]() RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Elwood Blues - 24-01-2022 No sul lato sinistro dell'auto, che è quello lato guida (almeno a casa mia XD), vicino alla pompa dei freni. RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Mexo Cinqo - 24-01-2022 Chiedo venia.. proprio l 80, quello enorme nero. A me era successa la stessa cosa. XD Durissimo da estrarre. Prova con dei guanti di gomma per fare attrito RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - Marchio88 - 24-01-2022 (24-01-2022, 19:03)Elwood Blues Ha scritto: No sul lato sinistro dell'auto, che è quello lato guida (almeno a casa mia XD), vicino alla pompa dei freni. Io ho la 90cv..dove dici tu io lì non ho niente..mi sa che lì li ha solo la 115.. (24-01-2022, 19:11)Mexo Cinqo Ha scritto: Chiedo venia.. proprio l 80, quello enorme nero. OK..dai provo a guardare quello.. Grazie a entrambi..vi scrivo più tardi per ulteriori aggiornamenti. ![]() RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - alfaluna - 24-01-2022 No quello da 8o Ah è avvitato. No tirare che non esce al massimo lo rompi. Se mi mandi una mail in mp ti invio il libretto uso e manutenzione che vedi come va svitato RE: HELP!!! Luci di posizione anteriori e posteri, retronebbia e luci strumentazione KO - alfaluna - 24-01-2022 Praticamente dice di scollegare il polo negativo poi svitare i due bulloncini laterali con intestati dei cavi |