Mx5Italia
Neofita entusiasta! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Neofita entusiasta! (/thread-39080.html)

Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 29-01-2022

Salve a tutti, mi chiamo Bruno Vassallo, sono un ragazzo di Palermo che a giorni entrerà in possesso di una splendida NBFL.
Sarà la mia prima vettura e spero di trovare in lei una compagna di viaggio e una scuola di guida sportiva.
E' stata wrappata di bianco (originariamente era grigia) e la capotte è nuovissima, mi ha sorpreso la cura e la pulizia del vano motore, quando sarà nelle mie grinfie le farò un bel servizio fotografico per renderle onore.

RE: Neofita entusiasta! - iPere - 30-01-2022

Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum! Ti divertirai tanto con la tua Mx-5. Saluti Smile

RE: Neofita entusiasta! - stoppaz - 31-01-2022

Benvenuto Smile

RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 07-02-2022

Eccola! Big Grin

Auto acquistata nelle seguenti condizioni:
  • freccie, fari e finestrini oscurati
  • cerchi da 16 bruniti
  • wrapping bianco con dettagli neri
  • radio Pioneer bluethoot
  • coprivolante bianco e nero (non mi entusiasma, valuterò se tenerlo)
  • sedili nuovi in tessuto con motivo a rombo
  • doppia presa USB al posto dell'accendisigari
  • capotte nuovissima (anche se il lunotto non è in vetro)
            ...ed ultimo ma non certo per importanza:
  • filtro a cono.... che le dona un rombo mozzafiato  Tongue Tongue Tongue

[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMI_1QJj9sq2ogPxA?e=QxDdLk]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMHprKmgSZh9EPt4w?e=sseFbB]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMJVbllph_GCaAcnw?e=lcytMF]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguJVWtQHv_7o3P6yTQ?e=o2ehw8]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguJeSggkEszorzaeFA?e=QF4KVf]

RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 08-02-2022

.... macché
c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente
la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno...
dire che sono arrabbiato è poco
l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta.
In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare)

RE: Neofita entusiasta! - Andrea Rauli - 08-02-2022

ehm....io le foto non le vedo....

RE: Neofita entusiasta! - Saimon - 09-02-2022

(08-02-2022, 11:56)Bruno Vassallo Ha scritto: .... macché
c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente
la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno...
dire che sono arrabbiato è poco
l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta.
In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare)

Non mi sembra un aumento così esagerato da sostenere. L'unico punto sono il limite chilometrico troppo esiguo e la scocciatura del gps che ho provato e al quale ti consiglio di non sottostare.

Comunque le assicurazioni sono molto poco affidabili. Per un errore di sistema mi hanno fatto passare da classe 1 a classe 16, da 275 a 690 in un anno, quindi auto ferma da un anno e un mese. Zero supporto nonostante la mia guida responsabile, 5 vetture assicurate con tutta la mia famiglia e zero sinistri in carriera.

Gira più che puoi e valuta le assicurazioni on line per eventuali preventivi.

RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 21-02-2022

eccole!

RE: Neofita entusiasta! - nic65 - 21-02-2022

solo i cerchi  neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale  Big Grin.....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006...
figo l'interno trapuntato,è in pelle?

RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 21-02-2022

(21-02-2022, 11:30)nic65 Ha scritto: solo i cerchi  neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale  Big Grin.....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006...
figo l'interno trapuntato,è in pelle?

Tessuto, molto comodo tra l'altro Smile
Per quanto riguarda i cerchi mi hanno dato anche gli originali e.... bruniti anche quelli, non so il codice colore ma non sono proprio neri neri come questi