Neofita entusiasta! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Neofita entusiasta! (/thread-39080.html) |
Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 29-01-2022 Salve a tutti, mi chiamo Bruno Vassallo, sono un ragazzo di Palermo che a giorni entrerà in possesso di una splendida NBFL. Sarà la mia prima vettura e spero di trovare in lei una compagna di viaggio e una scuola di guida sportiva. E' stata wrappata di bianco (originariamente era grigia) e la capotte è nuovissima, mi ha sorpreso la cura e la pulizia del vano motore, quando sarà nelle mie grinfie le farò un bel servizio fotografico per renderle onore. RE: Neofita entusiasta! - iPere - 30-01-2022 Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum! Ti divertirai tanto con la tua Mx-5. Saluti RE: Neofita entusiasta! - stoppaz - 31-01-2022 Benvenuto RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 07-02-2022 Eccola! Auto acquistata nelle seguenti condizioni:
RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 08-02-2022 .... macché c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno... dire che sono arrabbiato è poco l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta. In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare) RE: Neofita entusiasta! - Andrea Rauli - 08-02-2022 ehm....io le foto non le vedo.... RE: Neofita entusiasta! - Saimon - 09-02-2022 (08-02-2022, 11:56)Bruno Vassallo Ha scritto: .... macché Non mi sembra un aumento così esagerato da sostenere. L'unico punto sono il limite chilometrico troppo esiguo e la scocciatura del gps che ho provato e al quale ti consiglio di non sottostare. Comunque le assicurazioni sono molto poco affidabili. Per un errore di sistema mi hanno fatto passare da classe 1 a classe 16, da 275 a 690 in un anno, quindi auto ferma da un anno e un mese. Zero supporto nonostante la mia guida responsabile, 5 vetture assicurate con tutta la mia famiglia e zero sinistri in carriera. Gira più che puoi e valuta le assicurazioni on line per eventuali preventivi. RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 21-02-2022 eccole! RE: Neofita entusiasta! - nic65 - 21-02-2022 solo i cerchi neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale .....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006... figo l'interno trapuntato,è in pelle? RE: Neofita entusiasta! - Bruno Vassallo - 21-02-2022 (21-02-2022, 11:30)nic65 Ha scritto: solo i cerchi neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale .....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006... Tessuto, molto comodo tra l'altro Per quanto riguarda i cerchi mi hanno dato anche gli originali e.... bruniti anche quelli, non so il codice colore ma non sono proprio neri neri come questi |