Mx5Italia
Buongiorno a tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Buongiorno a tutti!! (/thread-39408.html)



Buongiorno a tutti!! - maxart_1970 - 28-09-2022

Ciao a tutti, mi chiamo Max, spero a breve di diventare possessore di una mx5 (possibilmente NA). sicuramente un pò di budget e soprattutto fortuna, e realizzare questo piccolo sogno, vedo che siete una comunità molto affiatata e (giustamente) fiera, e "qualitativa" (non potrebbe essere altirmenti visto l'oggetto delle discussioni).. un saluto a tutti !  Cool


RE: Buongiorno a tutti!! - Alfatester - 28-09-2022

Ciao Max e benvenuto ma soprattutto buona ricerca! Ormai trovare una mx5 decente ad un prezzo onesto è tosta... fai anche un giro nel nostro mercatino magari salta fuori qualcosa per te!


Buongiorno a tutti!! - Pepi - 28-09-2022

Benvenuto


RE: Buongiorno a tutti!! - FICHI - 28-09-2022

"Uelcome" Wink


Buongiorno a tutti!! - freddy91 - 28-09-2022

Benvenuto e buona ricerca!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


RE: Buongiorno a tutti!! - maxart_1970 - 10-10-2022

Buongiorno a tutti!!! eccomi qua, esoprattutto.. ECCOLAQUA!!! bellissima, tenuta benissimo, adesso dovrò dedicarmi un pò alla cura della carrozzeria, è un pò sbiaditina, ma nei punti deboli sembra ok. 1992, motore già long nose, 150k km, con hard top! grazie per avermi accolto spero di dare una mano.. ho già realizzato sulla base di un utente file stl in 3d per le borchie daisy (leggermente modificato il logo) a chi serve lo invio.
ciao!!


Buongiorno a tutti!! - Pepi - 11-10-2022

Per le piccole cure avrai tutto il tempo, il bello è anche (o soprattutto per alcuni) questo...
Per le borchie tieni comunque le originali che con una spruzzata di vernice tornano nuove...


RE: Buongiorno a tutti!! - maxart_1970 - 12-10-2022

Grazie, per i riferimenti ral o altro hai indicazioni? ho cercato un pòin rete ,ma ho trovato solo un americano che dava gli estremi "simili" per la verniciatura..


Buongiorno a tutti!! - Pepi - 12-10-2022

Per i cerchi i codici colore sono raramente disponibili, è più semplice se vai con la macchina presso un colorificio e confronti le mazzette campioni direttamente sul cerchio magari facendoti consigliare da loro...


RE: Buongiorno a tutti!! - freddy91 - 15-10-2022

(10-10-2022, 12:08)maxart_1970 Ha scritto: Buongiorno a tutti!!! eccomi qua, esoprattutto.. ECCOLAQUA!!! bellissima, tenuta benissimo, adesso dovrò dedicarmi un pò alla cura della carrozzeria, è un pò sbiaditina, ma nei punti deboli sembra ok. 1992, motore già long nose, 150k km, con hard top! grazie per avermi accolto spero di dare una mano.. ho già realizzato sulla base di un utente file stl in 3d per le borchie daisy (leggermente modificato il logo) a chi serve lo invio.
ciao!!
Ottimo acquisto, che interventi dovrai fare di carrozzeria? Tienici aggiornati!

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk