Mx5Italia
[NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo (/thread-39432.html)



Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - Kryapple - 10-10-2022

Buona sera a tutti! Premetto che mi è già successo un altra volta...ieri sera dopo un temporale mi sono accorto che avevo la macchina lato passeggero allagata.. E fin qui va be... Faccio per mettere in moto la macchina e si accende ma non resta in moto ha il minimo che sale e scende fino a spegnersi... La volta prima ho aspirato tutta l'acqua lasciata aperta per un paio di giorni e magicamente la macchina funzionava perfettamente... Che cosa può essere??


RE: Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - alex zanardi - 10-10-2022

Davanti al poggiapiedi del passeggero si trova la centralina, se ti da solo questi problemi direi che ti è andata molto bene, per adesso.
Visto che la fortuna prima o poi cambia destinatario ti consiglio di cambiare le guarnizioni logore il prima possibile


Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - Kryapple - 10-10-2022

Grazie mille per avermi risposto e aiutato!! Non sapevo o più a cosa pensare sinceramente!! Provvedo subito a ordinare le guarnizioni nuove grazie mille ancora!! Mi sai dire per caso dove trovare im kit di guarnizione?

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk


RE: Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - Woody - 10-10-2022

(10-10-2022, 21:41)Kryapple Ha scritto: Grazie mille per avermi risposto e aiutato!! Non sapevo o più a cosa pensare sinceramente!! Provvedo subito a ordinare le guarnizioni nuove grazie mille ancora!! Mi sai dire per caso dove trovare im kit di guarnizione?

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
mx5 garage, le OEM di migliore qualità rispetto a quelle di ilmotorsport

Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


RE: Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - Kryapple - 12-10-2022

(10-10-2022, 23:21)Woody Ha scritto:
(10-10-2022, 21:41)Kryapple Ha scritto: Grazie mille per avermi risposto e aiutato!! Non sapevo o più a cosa pensare sinceramente!! Provvedo subito a ordinare le guarnizioni nuove grazie mille ancora!! Mi sai dire per caso dove trovare im kit di guarnizione?

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
mx5 garage, le OEM di migliore qualità rispetto a quelle di ilmotorsport

Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie mille provvedo subito a ordinarle!!

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk


RE: Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo - nic65 - 12-10-2022

io,per precauzione, ho spostato le DME in alto,praticamente dietro il cassetto portaoggetti,il cablaggio è suficientemente lungo da permettere il trasloco